Consiglio sulla CPU

Pubblicità
carloccio ha detto:
Preso??? :D:D:D

No. :D Domani pomeriggio vado al negozio... :eek:
Speriamo che tutti i componenti siano disponibili da subito,cosi' si fa' presto... :D

E poi via coi Benchmark piu' devastanti!!! :lol:

Per chi fosse interessato,Pc ordinato. ;) Tempo 2 settimane per assemblaggio,causa mancanza di alcuni componenti. :(

hhihihihihii :D grandioso.......
spero ti arrivi presto.... e poi via con i bench :D
riscrivi la configurazione finale.. ciaoooo e auguri :figo:

In effetti gran parde dei pezzi da te scelti li devono ordinare (o produrre :D:D:D )......

Siamo in attesa smaniante dei risultati dei bench......

La configurazione finale è la seguente:

Case Thermaltake Xaser III VM3000A+4ventole
Alimentatore Enermax EG475AX-VE(G)
Scheda Madre Abit AV8 - Socket 939
Amd Athlon64 FX-53 - 2,4Ghz - 1Mb L2 Cache socket 939+dissipatore
Ocz 512Mb Sdram PC3200EL DC DDR Platinum x2 (dovrebbero essere rev.2)
Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus 9 80Gb SATA x 2 in raid 0
Unità ottiche Pioneer DVR-107 8X Bulk
Scheda Grafica Asus V9999 DeLuxe Ultra 256Mb
Monitor Philips 109B50 19" Flat
Tastiera Logitech Internet Navigator
Mouse Logitech Click!Cordless Optical
Floppy Drive Samsung 1.44Mb Silver 3.5"
Windows XP Professional Oem

;) Che mi consigliate?Un bel 3D Mark 2008 per cominciare? :D

Direi un po di sandra aritmetica e un bel super pi.....

Poi un bel 3dmark, io personalmente ti consiglio il 2010, più o meno il tuo comp sarà pronto per quella data, ho sentito gli ingenieri di amd e mi hanno detto che hanno rotto la fresa CNC per farti il tuo fx-53...... :D:D:D

Hai cambiato monitor?! ;)

:lol: Oh bene..gli ingegneri AMD mi hanno appena consegnato una versione limited della cpu FX-53 con il mio nome scritto in oro. :D

Allora vada per il 3D Mark 2010... :D

Zi'...il monitor sono riuscito a cambiarlo! :D Buono questo Philips da 19" Flat no? :boh:

Comunque,l'unica cosa che mi dispiace è stato il dover sacrificare il dissipatore Zalman,perche' ero proprio al limite.Anche perche' la cpu è boxed,quindi il dissipatore c'è già.E poi nel case(cattivo :D )c'è un bel set dual fan di 4 ventolozze!

Ah una cosa ragazzi... ;)
Ma se decidessi di scaricare ed installare la versione Trial di Windows XP 64-Bit,dovrei naturalmente aggiornare tutti i driver dei componenti con versioni a 64-Bit vero?Perche' ho notato che ad esempio,nVidia sul suo sito li rende disponibili per il download,pero' altre case no(Abit es.)... :(

Ah.... con chi hai parlato degli ing di amd? se dicevi che ti mandavo io te lo scrivevano in platino.... :D:D:D

Se ti interessa la zalman fa la versione mista Al-cu dello stesso dissi, costa 35€ e le temp si alzano mediamente di 3-4°....

Ok il monitor, e anche il case, bellissimo.... :D:D:D

Ragazzuoli,ma è vero che usando il masterizzatore DVD come un normale lettore,questo si deteriora con molta più facilità?!?!? :(

Io mi sono fatto installare solo un masterizzatore dvd,pensando di aver fatto una buona scelta,visto che ho evitato lettore cd,lettore dvd e master.cd....e invece?? :ueue: :boh:

carloccio ha detto:
Perchè dovrebbe deteriorarsi? cosa cambia? :boh:

Ma che ne' so'... :D
Ho letto su un forum di un tizio che parlava del fatto che i master.dvd sono piu' complessi dal punto di vista meccanico e ottico e quindi se si usano anche come normali lettori,si abbrevia notevolmente la loro vitaaa... :ueue: :boh:

Mi è nuova questa.
Certo,qualora usassi il lettore per un qualche programma che lo sottopone a un notevole stress allora potrebbe guastarsi più velocemente.
Per esempio questo capita con gli emulatori di playstation ma si può risolvere il problema salvando il disco da emulare su hard-disk.

ruggero ha detto:
Mi è nuova questa.
Certo,qualora usassi il lettore per un qualche programma che lo sottopone a un notevole stress allora potrebbe guastarsi più velocemente.
Per esempio questo capita con gli emulatori di playstation ma si può risolvere il problema salvando il disco da emulare su hard-disk.

Aaahhh...allora sto' tranquillo!Chissà che pensavo... :D
Non usero' emulatori et similia,solo giochi! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro