consiglio sul service pack 2

Pubblicità

isola

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Oggi pomeriggio ho provato a mettere finalmente il service pack 2 ma appena riavviato il pc ci ha messo 10 minuti a caricare windows ed è di una lentezza assurda.è normale che faccia cosi al primo riavvio?è propio fondamentale il sp2?ho windows xp home.
 
Più che fondamentale.....

Lo puoi riassumere con una battuta.....


"è un offerta che non puoi rifiutare"...........
 
Toby ha detto:
"è un offerta che non puoi rifiutare"...........
:asd: :asd: :asd:

@isola: hai già provato dopo il primo riavvio? è ancora lento? magari al primo avvio è normale che sia lento..
 
ora si accende in tempi accettabili e va normale.In media ciuccia 50 mb di ram in più e ha 5 processi aperti in più da 30 a 35.Normale vero?
iLLiDaN ha detto:
qual'è la tua configurazione?
pentium 4 2,8gh
1024 di ram
9700 pro un pelo più spinta dell normale.
 
se ho capito bene hai installato il service pack 2 sul sistema sporco, ossia non formattato fresco. penso che il problema sia questo. spesso scaturiscono strani porblemi aggiornando così (ricordo che a me andava diminuendo continuamento lo spazio nell'hd anche se non toccavo nulla e con il file di paging impostato ad una dimensione fissa).

ciao
 
si, ma sporko nel senso se ti trovi su virus o spyware.... io nn lo formattavo da 3 mesi quando l'ho installato..... il caricamento un po + lento è normale... ma 10 min è troppo!!! avevi gia eliminato quale servizio inutile???
 
forse sono l' unico che tra 10.000 utenti non ha problemi con l' SP2... inoltre ho il pc che mi ritrovo :asd:
 
Mai avuto problemi con l' SP2 .... installato appena resa disponibile da Microsoft la versione per Administrator ... :nod:
 
Fragolino ha detto:
Mai avuto problemi con l' SP2 .... installato appena resa disponibile da Microsoft la versione per Administrator ... :nod:

Anche io ho preso quella... così da poterla intergrare nel cd di windows :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top