Consiglio sul crossfire di HD4850

Pubblicità

pavel1505

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi, ho appena cquistato la grande HD4850 e volevo chiedervi per fare il crossfire, devo mettere perforza una scheda video uguale ed identica all'altra oppure anche un altra va bene pur che sia della stessa casa?

non importa se è di un'altra casa, quel che conta è che sia una vga della stessa generazione (oiù che altro stessa architettura).
Puoi fare il crossfire anche con una hd4870;)

mm pero" questa nn la sapevo..del cross con una 4870!
Si puo fare, come si poteva fare con la hd3870 e la hd3850, ma a mio avviso non conviene puntare su schede video così diverse, c'è decisamente troppa assimmetria tra i due modelli. Meglio fare un cros-fire con schede video della stesa famiglia.

Si puo fare, come si poteva fare con la hd3870 e la hd3850, ma a mio avviso non conviene puntare su schede video così diverse, c'è decisamente troppa assimmetria tra i due modelli. Meglio fare un cros-fire con schede video della stesa famiglia.

Più che altro tra il crossfire tra le due VGA diverse e due 4850 non cambia molto prestazionalmente. Con le precedenti serie andavano meglio le accoppiate identiche:sisi:

Più che altro sesi mettono due vga con differente potenza insieme, la più potente deve girare alle prestazioni della più scarsa...alla fine ci perdi.Poi ovviamente conviene prendere un'altra HD 4850 visto che alla fine costa meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro