Consiglio sul cambio della scheda video

Pubblicità

Galaad

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
3 anni fa ho preso un procco amd x64 4800 di clock.
Ora i giochi nuovi cominciano a farsi sentire un pochettino con la mia scheda grafica Asus EN7950GT,così visto che non riesco a trovarne una per metterla in SLI,vorrei comprarne una nuova.Ho preso d'occhio la GeForce GTS 250 1GB che costa circa 110-130€.Volevo sapere da voi esperti dell'hardware :sisi: se valeva la pena spendere questi soldi.Ho anche pensato a overcloccare EN7950GT però devo ancora fare delle ricerche su internet e nn so se sia fattibile e a quanto posso tirarla senza fonderla.Grazie a tutti per le vostre risp

Salve a tutti,
3 anni fa ho preso un procco amd x64 4800 di clock.
Ora i giochi nuovi cominciano a farsi sentire un pochettino con la mia scheda grafica Asus EN7950GT,così visto che non riesco a trovarne una per metterla in SLI,vorrei comprarne una nuova.Ho preso d'occhio la GeForce GTS 250 1GB che costa circa 110-130€.Volevo sapere da voi esperti dell'hardware :sisi: se valeva la pena spendere questi soldi.Ho anche pensato a overcloccare EN7950GT però devo ancora fare delle ricerche su internet e nn so se sia fattibile e a quanto posso tirarla senza fonderla.Grazie a tutti per le vostre risp

a che risoluzione giochi? alimentatore?

LA risoluzione a cui gioco di solito è 1024*768 , però potrei ancora portarla + su se fossi sicuro che il gioco non vada a scatti.L'alimentatore mi sembra sia da 500 o 550W

potresti overcloccarla con RivaTuner ma non ti garantisco prestazioni ultra-migliori.......che budget hai per la spesa di una vga nuova?
io sennò opterei per una GTX 260 che va benissimo e tira abb bene in OC....poi dipende che definizione vuoi!! con la ris a cui giochi va benissimo con qualunque gioco a qualità medio-alta però con AA 2x o niente AA!!:ok::ok:

Io volevo spendere al max 130€,quindi la 260 è già fuori budget.A questo punto sto valutando se potenziare la CPU (da 4800 a 5600) e la ram con un paio di gb in più...la spesa è + o - meno la stessa ma le prestazioni dovrei notarle di più rispetto al cambiare la sola scheda video

LA risoluzione a cui gioco di solito è 1024*768 , però potrei ancora portarla + su se fossi sicuro che il gioco non vada a scatti.L'alimentatore mi sembra sia da 500 o 550W

bisogna vedere di che marca sia... cmq io direi che una 4770 và già più che bene... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro