Beh, non so cosa risponderti prova a fare dei test anche con altri siti simili a speedtest e vedi che succede..
ok :( Per quanto riguarda il margine di rumore se chiamo all'assistenza possono fare qualcosa che tu sappia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, non so cosa risponderti prova a fare dei test anche con altri siti simili a speedtest e vedi che succede..
ok :( Per quanto riguarda il margine di rumore se chiamo all'assistenza possono fare qualcosa che tu sappia?
Di solito, fanno poco in ogni caso il tentativo ci stà ma non aspettarti miracoli perchè avvolte non si degnano manco di rispondere.
Fammi sapere..
EDIT: comunque, dovrebbero saper risponderti se sono persone capaci!
;)
Ieri mi si è disconnesso intorno alla mezzanotte e mezza penso sia dovuto al margine di rumore, o una normale disconnessione avvenuta per errore...comunque questo è il mio test effettuato stamattina 11:20
http://www.speedtest.net/result/2336936416.png
Soddisfatto? tieni sotto controllo la linea.. ;)
eheheh sisi abbastanza grazie ancora...sono passato a fastweb perchè da me telecom non arrivava a 20mb e non capisco ancora il perchè... :)