Consiglio su x1950xt 256 Mb...

Pubblicità
Consigli vari

Ciao,dopo aver sperimentato per un po' le prestazioni ho notato alcune cose.Lasciando stare 3dMark06,visto che a test va come gli pare,troppo pesante e nn so che farmene dei suoi punteggi,preferisco testare il tutto sui giochi.
Ho scoeprto che settando con i catalyst l'aa filter su automatico,e lo stesos x l'af filter,la scheda guadagna molto(sempre cmq con la cpu che mi ritrovo),e su questo ho guadagnato già molto.
Con questo dissipatore di serie ho portato la cpu (da bios) fino a 3,7 Ghz,ma qualche volta ha già collassato,e senza temperature esagerate (circa 62C°) con schermate blu.
A questo punto come mi consigliate di proseguire,io ho alzato solo la velocità del bus,dato che la mia cpu PiV 3,2Ghz ha i multipli bloccati,e cmq ho lasciato il resto tutto in auto,compreso timing memorie e prestazioni.
Vorrei spingere questa cpu fino a 4Ghz,anche s enon so in termini prestazionali quanto potrei guadagnare,specie su FEAR,e che modelli di dissipatori,ventole e case mi consigliate...?Grazie :ok:

da 3.7 a 4 ghz il passo non è gigantesco. anche perchè per andare fino a 4 ghz ti serve un'altro dissipatore e a questo puto non so se il gioco vale la candela. a sto punto fai una cpu nuova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro