DOMANDA Consiglio su videcamera per auto

Pubblicità

Michigan

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sto cercando di capire quale prodotto acquistare ma la scelta è troppa ed il dilemma è tra prodotti di marca (più o meno buoni) e prodotti potenzialmente buoni ma sconosciuti.

Ho bisogno di comprare una videocamera per riprese da interno macchina rivolte verso la sede stradale, una cam da applicare con una ventosa o con un supporto all'interno della macchina, appena dietro il lunotto.

Cosa mi consigliate? Ne cerco una che dia una buona qualità video, possibilmente anche per riprese in notturna o comunque in situazione di scarsa luce.

Grazie
 
Una microtelecamera, con possibilità di alimentazione a batteria (es. 9V o perfino alimentazioni inferiori, nel caso delle microtelecamere cosiddette "spia"), con eventuale presenza degli infrarossi (chiaramente di portata limitata a pochi metri), dovrebbe essere ciò che cerchi.
Gli stessi sensori (1) di queste soluzioni, sebbene con più corredi (tipo più led ad infrarossi), dimensioni maggiori, e costruzione più robusta per uso in esterni (con pioggia, ecc.) si trovano anche nelle telecamere di sorveglianza.

Sulla qualità però non ci conterei più di tanto ... ma se ti riesce trovare qualche video abbinato a questo genere di prodotti, che sia discreto, magari potresti condividerlo.

(1) Ad es. il Sony SuperHAD.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top