DOMANDA Consiglio su vari smartphone [900€]

Pubblicità

Maatsu

Utente Attivo
Reazioni
169
Punteggio
55
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un vostro consiglio per l'eventuale acquisto di un nuovo smartphone. Ho sempre acquistato buoni medio gamma e sostituiti abbastanza spesso, 2/3 anni.
Adesso però vorrei "sistemarmi" con un telefono un po' più duraturo e performante.

Posseggo adesso un OnePlus Nord 3, del quale sono moooolto soddisfatto e non disdegnerei rimanere sul marchio Oneplus. Però il 15 appena uscito non sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

- Google Pixel 10 pro XL
- OnePlus 15
- Realme GT 8 Pro

Le caratteristiche che cerco...Ottima batteria, ottime foto e ricarica wireless. Sono aperto a tutto, tranne ai Samsung.😅

Grazie a chi mi risponderà!
Marco

Ciao! Si, se vuoi qualcosa di duraturo e provare la fascia "TOP" puoi puntare sul Pixel 10 pro XL....!
In generale, gli utenti si trovano molto bene con i Pixel... e sicuramente hai un supporto agli aggiornamenti per molto tempo.... se sei bravo e lo tratti bene, uno smartphone così ti dura anche 4 o 5 anni comodi...!

Ciao! Si, se vuoi qualcosa di duraturo e provare la fascia "TOP" puoi puntare sul Pixel 10 pro XL....!
In generale, gli utenti si trovano molto bene con i Pixel... e sicuramente hai un supporto agli aggiornamenti per molto tempo.... se sei bravo e lo tratti bene, uno smartphone così ti dura anche 4 o 5 anni comodi...!

Alternative valide esistono?

vuoi il padellone ecco a te: iphone 17 pro max.
Io ho fatto anni di android, poi iphone 6s, poi di nuovo android quando poi mi sono scocciato e presi un iphone 11, Tenuto 3 anni e poi presi il 14 pro max che ho tutt'ora oggi. 3 anni abbondanti mai un rallentamento, fotocamera perfetta, batteria tanta (dura ancora + di un giorno).

Non c'è paragone con nessuno smartphone è brutto da dire ma è cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro