DOMANDA Consiglio su upgrade HP DC7900

Bosco90

Nuovo Utente
31
0
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono un grande frequentatore di forum in generale quindi se ho sbagliato sezione chiedo subito venia :)

vorrei quakche consiglio su come poter potenziare un po' il mio HP dc7900 convertible minitower.

queste sono le specifiche attuali e le modifiche che vorrei effettuare:

Scheda madre
3032h


Alimentatore
365W > corsair 650W


Processore
Intel Celeron Core 2 Quad 2.66GHz


Ram
8GB DDR2


Scheda video
Ati Radeon HD7750 1GB GDDR5 (PCI-e 16x 3.0) > MSi GTX 960 4G GDDR5 (PCI-e 16x 3.0)


Secondo voi queste modifiche sono applicabili o ne servono/consigliate altre?


grazie per l'aiuto ragazzi ;)
 

Bosco90

Nuovo Utente
31
0
Ciao grazie per la risposta!

si il case è quello, pensandoci non c'entra la scheda lì dentro..volendo in generale migliorare la scheda video come posso fare? Devo cambiare altro oltre l'alimentatore?

grazie mille ;)
 
H

Heradan

Ospite
il q6600 lo trovo adatto a un gtx 750 ti più che altro , cosi non cambi nemmeno alimentatore e puoi giocare comunque
 
  • Mi piace
Reazioni: Bosco90

Bosco90

Nuovo Utente
31
0
Ottimo, grazie mille Garth!

ho dato un'occhiata in giro per la scheda che mi hai suggerito, è da 2GB che è già buona e migliore della attuale
ne ho trovate diverse con lo stesso codice ma con forme diverse, cambia qualcosa o "una vale l'altra basta che c'entra"? XD

grazie ancora ;)
 

Bosco90

Nuovo Utente
31
0
Perfetto! Hai postato proprio quella che pensavo di prendere, l'unica cose che volevo chiarire riguarda l'alimentatore.
nelle specs della scheda dice 400W ed il mio pc ne ha 365, non sarebbe meglio cambiare anche l'alimentatore? Nel caso con quale?

grazie di nuovo infinitamente
 
H

Heradan

Ospite
La 750 Ti consuma solo 5 watt in più della tua attuale e richiede 300w in verità
 

Bosco90

Nuovo Utente
31
0
Ti stavo per scrivere "sei sicuro? Nelle specifiche dice diverso anche per le altre 750" ma leggendo poi le recensioni mi sono ricreduto ;)
credo di proprio che la comprerò in giornata!

perdonami la domanda fuori luogo..il processore ancora è buono o è preferibile (se possibile) aggiornare anche quello?
 
H

Heradan

Ospite
è buono, io come pc secondario lo terrei un domani una cosa del genere , sicuramente soluzioni nuove vanno molto di più ,a ma poi dipende tutto da chi lo usa , il mio amico ha lo stesso tuo processore e gioca ancora tranquillo a quello che gli pare
 
  • Mi piace
Reazioni: Bosco90

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!