- Reazioni
- 36,851
- Punteggio
- 253
te ne ho linkata guia QUESTA DUAL va beneRiguardo alle 4060ti avete delle custom da consigliarmi? Perchè vedo che ce ne sono diverse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te ne ho linkata guia QUESTA DUAL va beneRiguardo alle 4060ti avete delle custom da consigliarmi? Perchè vedo che ce ne sono diverse
beh il senso è ilr ay tracing che sarà sempre più implementato e sempre su più cose fino al path tracing, senza cose coem il DLSS 3 sarà ingestibile ancora per molto tempo, mentre con cose come il DLSS 3 è già una realtà ( vedi CP)Poi però qualcuno mi dovrà spiegare il senso del DLSS3 con una scheda che produce mediamente 200fps nativi.
500€ per giocare a 1080p nel 2023, credo di non dover aggiungere altro.
Avere il frame generator oggi è fondamentale se si compra una scheda grafca, si tratta con tutte le contraddizioni di marketing un avanzamento di tipo tecnologico enorme che non ha senso non avere se unod eve comprare una scheda graficaScusa @Ottoore.
Forse hai dato un parere senza leggere i post, l'op ha un monitor fhd, e il consiglio almeno il mio è scaturito dal fatto che un qhd è fuori budget abbinato a una 4070.
Quindi il tuo consiglio di prendere una 3070ti con un monitor fhd, perdonami non ha senso, poi potremmo parlare all'infinito della 4060ti con tutte le incognite che si porta dietro, scheda castrata, non adatta al QHD ecc. Il dato di fatto è che resta una scheda per il fhd e vuoi o non vuoi serie 4000 con implementazione del dlss3 che per quanto a me non me ne frega niente del dlss3, ad alcuni può interessare.
tieni conto che il 18 luglio esce la 4060-Ti con 16 GB di VRAMRiguardo alle 4060ti avete delle custom da consigliarmi? Perchè vedo che ce ne sono diverse
nessun problema, l'importante è che imposti gli fps massimi da generare nel pannello dirver NVIdia, mettendoli 3 in meno della massima frequenza del monitor; per es., se hai un monito 144 Hz imposti gli fps a 141potrebbe dare problemi utilizzarla con un FHD anzichè un QHD?
tieni conto che il 18 luglio esce la 4060-Ti con 16 GB di VRAM
in ogni caso per il QHD meglio la 4070 in ogni caso
in prospettiva è molto meglio, in realtà se fai compromessi sul dettaglio grafico ci gicohi anche in QHD, fermo restando che la 4070 è una scheda molto più sensata anche se più costosa (leggi il mio post precedente sulle impostazioni da mettere per il full-hd)Dici che potrebbe essere una valida alternativa alla 4060ti da 8GB?
Letto, letto. Ho cercato di condensare il mio pensiero.Scusa @Ottoore.
Forse hai dato un parere senza leggere i post, l'op ha un monitor fhd, e il consiglio almeno il mio è scaturito dal fatto che un qhd è fuori budget abbinato a una 4070.
che monitor hai di preciso?Scusate altro quesito, visto che ho un monitor con una porta DisplayPort 1.2 potrebbe comportare qualcosa l'acquisto di una GPU con uscita DisplayPort 1.4?
Nulla, ogni nuova versione è retrocompatibile con le precedenti.Scusate altro quesito, visto che ho un monitor con una porta DisplayPort 1.2 potrebbe comportare qualcosa l'acquisto di una GPU con uscita DisplayPort 1.4?
Questoche monitor hai di preciso?
E'un full hd non fa alcuna differenza nel tuo caso avere un DP 1.4Questo