• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio su upgrade build 2020 cosa cambiare?

Pubblicità
24 in fhd perche se prendi un 27 la densità di pixel è poca per lo spazio che deve coprire e quindi avrai immagini sgranate

Allegati

• IMG_3493.webp
    IMG_3493.webp
    200.2 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica da un moderatore:
Prova a dare un'occhiata agli MSI, basta non siano VA.
L'aoc su meglio lasciare stare.

Chiedo ignorantemente perché mi consigli un 24” al posto del 27” per il fhd?
Ok allora vedrò sulla 4060 . Xmp attivato, buos devo aggiornarlo , le temperature dovrei monitorarle all’avvio dei giochi , che software mi consigli ?
Sulla risoluzione ti hanno già risposto.
Da dire che dipende anche dalla distanza e che, infatti, ad altri non crea problemi.
Dipende da che tipo di "giocatore" sei, un'idea (feed + esperienza personale ma non sono un gamer) 27", 2k 75hz.
Andrebbe bene la rtx 4060.
A me serve per altro ma ci gioca, alle volte, mio figlio che normalmente usa il fhd.

Prova a dare un'occhiata agli MSI, basta non siano VA.
L'aoc su meglio lasciare stare.
Ok come qualità di pannello è scarsa Aoc? Perché avevo trovato conveniente quel modello con altoparlanti

che si può prendere di meglio tipo questo lg ultragear
Grazie, sicuramente il marchio è sinonimo di affidabilità

Sulla risoluzione ti hanno già risposto.
Da dire che dipende anche dalla distanza e che, infatti, ad altri non crea problemi.
Dipende da che tipo di "giocatore" sei, un'idea (feed + esperienza personale ma non sono un gamer) 27", 2k 75hz.
Andrebbe bene la rtx 4060.
A me serve per altro ma ci gioca, alle volte, mio figlio che normalmente usa il fhd.
Si, ti ripeto l’intenzione mia era di svecchiare la gpu senza spendere una fortuna. Che software posso usare per monitorare le prestazioni durante il gioco ?

Ok come qualità di pannello è scarsa Aoc? Perché avevo trovato conveniente quel modello con altoparlanti
Non è scarsa, quel modello in particolare meglio di no. Io ne ho 2 AOC
Dagli altoparlanti non ti aspettare chissà che. Ma alle volte tornano utili.
Che software posso usare per monitorare le prestazioni durante il gioco ?
Come sopra, nel tuo caso farei anche uno stress test. Occt / Cinebench r23

rivatuner con msi afterburner
grazie, scaricato e messo in funzione

Non è scarsa, quel modello in particolare meglio di no. Io ne ho 2 AOC
Dagli altoparlanti non ti aspettare chissà che. Ma alle volte tornano utili.

Come sopra, nel tuo caso farei anche uno stress test. Occt / Cinebench r23
ok , grazie tante per la disponibilità , intanto ho aggiornato il bios, ho scaricato afterburner e visto che la 1650 è versione oc , ho fatto fare una scansione dal sistema sulla migliore condizione di oc e me la sono fatta impostare , ora sto provando a far girare quei 2 giochi, giusto per scrupolo. Il cambio di gpu è comunque in programma a breve

Prego.
Bene così.
ciao Angelo, ho fatto un po di acquisti, il case come ti dissi Sharkoon AK6 , dissipatore thermalright frozen notte 360, gpu nvidia rtx 3060 gigabyte eagle , psu enermax revolution III 850w 80 plus gold modulare, siccome stavo pensando di acquistare un nvme , tu mi avevi consigliato l' SK hynix platinum p41 2tb, ma stavo vedendo anche lexar eq790 o samsung 990 evo plus cosa ne pensi? come soluzione economica su quella fascia di qualità?

cosa cambia in termini pratici con i modelli che avevo visto io ? il dissipatore avevo visto l'arctic m2 pro
SK Hynix e Samsung sono gli stessi che avevi visto tu, Lexar non mi convince sugli SSD
il dissipatore avevo visto l'arctic m2 pro
per farne che? lo SK Hynix ti arriva direttamente col suo dissipatore, gli SSD senza dissipatore li dissipi senza problemi anche col dissipatorino incluso sulle schede madti

SK Hynix e Samsung sono gli stessi che avevi visto tu, Lexar non mi convince sugli SSD

per farne che? lo SK Hynix ti arriva direttamente col suo dissipatore, gli SSD senza dissipatore li dissipi senza problemi anche col dissipatorino incluso sulle schede madti
sulla msi b450 gaming plus max non ho dissipatore nello slot m2 , comunque forse prendo il taglio 1 tb e opto per il

WD_BLACK SN850X con dissipatore​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro