DOMANDA Consiglio Su Un Ottimo 50".

Pubblicità

djtilt

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare un nuovo televisore 50" (più grande non entra) da mettere in camera. L'utilizzo è principalmente il PC (Blu-Ray + Giochi), poi PS4 e SKYHD. Non cerco una TV qualsiasi ma la migliore sul mercato senza alcun compromesso, per qualità, affidabilità e prestazioni. L'audio non mi interessa poichè ho un Home Theatre esterno. So che tra le migliori marche ci sono Panasonic e Sony (uniche due marche che abbia mai avuto) ma la tecnologia avanza e sicuramente voi siete molto più al passo di me. Grazie.

Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare un nuovo televisore 50" (più grande non entra) da mettere in camera. L'utilizzo è principalmente il PC (Blu-Ray + Giochi), poi PS4 e SKYHD. Non cerco una TV qualsiasi ma la migliore sul mercato senza alcun compromesso, per qualità, affidabilità e prestazioni. L'audio non mi interessa poichè ho un Home Theatre esterno. So che tra le migliori marche ci sono Panasonic e Sony (uniche due marche che abbia mai avuto) ma la tecnologia avanza e sicuramente voi siete molto più al passo di me. Grazie.
Se cerchi il miglior prodotto sul mercato, devi prendere un OLED di LG che per l'utilizzo cinematografico è il non plus ultra della perfezione. TUTTAVIA se utilizzi molto il PC e hai a che fare di continuo con schermate bianche, potrebbe non essere l'opzione migliore per via dell'ABL. Forse ti troveresti meglio con un Samsung serie KS (consiglio la 7000 che ha il rapporto qualità-prezzo migliore ma se puoi prendere la 8000 o 9000 tanto di guadagnato).

Ho letto degli OLED LG ma non credo ci siano modelli da 50". L'utilizzo del pc non è un problema, lo uso principalmente per giocare e vedere blu-ray. C'è da tenere in considerazione che uso molto giochi di calcio e ci tengo che i tempi di risposta fossero ottimi. Quindi voi dite che LG e Samsung sono ai livelli di SONY e Panasonic?

PS Ho trovato questo Samsung UE49KS9000 ma non so se è davvero buono come prodotto. Il problema è che dicono che i samsung hanno il miglior rapporto qualità prezzo ma di certo non la migliore qualità.

Ultima modifica:
Il KS9000 è splendido, ma non credo ti convenga prenderlo... è simile al 8000 nonostante costi di più. Comunque sono prodotti molto adatti ai tuoi scopi.

Ragazzi secondo voi esiste un proiettore FULL-HD seriamente buono al di sotto dei 1.000/1.500 €. Dico FULL-HD perchè a quel prezzo non credo esistano modelli 4k buoni. Ad ogni modo al posto della TV stavo seriamente valutando un buon proiettore, l’unico problema è lo spazio che c’è tra la parete con il proiettore e quella con il telo. Sono crirca 2,5 mt. Secondo voi che formato ci posso ricavare con quella distanza? Che modello potete consigliarmi? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro