Consiglio su un nuovo paio di cuffie HELP

Pubblicità

MarcoArko

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve a tutti , vorrei acquistare un nuovo paio di cuffie adatto alla mia situazione . Premetto che non sono un esperto in periferiche audio , ma da chitarrista ho grandi esigenze .
Sto cercando un paio di cuffie da poter usare con la mia scheda audio :una edirol fa-66 (premetto ,di nuovo, che non so nemmeno se è possibile).
Il mio utilizzo ,oltre a quello di usarla per suonare , è anche volto al gaming e all'ascolto musicale .Ascolto di tutto, ma prediligo ,dal paio di cuffie che desidero, dei suoni cristallini . Cerco consigli che vanno anche oltre all'acquisto del solo paio di cuffie.
Per ora mi stavo orientando su le superlux hd 681 evo

Ultima modifica:
mi verrebbero proprio le superlux hd681evo
in alternativa delle beyerdynamic dtx910 che sono più sbilanciate verso la parte media ed alta delle frequenze
ovvio se ho ben interpretato i gusti che imho sarebbero soddisfatti forse più con una grado che con altro però sono tutte overbudget

mi verrebbero proprio le superlux hd681evo
in alternativa delle beyerdynamic dtx910 che sono più sbilanciate verso la parte media ed alta delle frequenze
ovvio se ho ben interpretato i gusti che imho sarebbero soddisfatti forse più con una grado che con altro però sono tutte overbudget
Quanto precisamente fuori budget ?
Inoltre è possibile usare la mia scheda audio FireWire direttamente come uscita audio anziché usare la ridicola realtek integrata nella scheda madre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro