DOMANDA consiglio su un hub usb performante

microram

Nuovo Utente
36
1
ciao a tutti !

Potreste, per favore, consigliarmi un buon hub usb, tenendo conto che mi serve soltanto per collegare piu' hard disk esterni autoalimentati al pc ?

Bisognerebbe tenere presente che:

1.
non posso usare hub interni

2.
gli HD e la MoBo hanno interfacce 2.0

3.
non userei ma le porte per caricare dispositivi o collegare HD non autoalimentati

4.
gli HD sarebbero accesi un paio alla volta, tre al massimo, ma, siccome sono numerosi, mi occorrerebbe un hub con molti posti. In rete ne ho visti addirittura a 24 porte:

"This hub includes 24 output ports and can be operated without external power, but best results will be obtained by using the included AC adaptor. The hub supports USB switch methods and asynchronous notification, eliminating the need for host polling to determine if a device has been added, removed, etc. It operates at USB 2.0 speeds, but is backwards compatible with USB 1.1 devices."

5.
gli HD contengono file di documenti (es. pdf) quindi non ho esigenza di velocita' come nel caso dei contenuti multimediali, ma i file sono veramente decine di migliaia quindi non vorrei aspettare troppo a lungo prima di vedere il file system dell'unita'.

vi ringrazio moltissimo per l'attenzione e vi auguro buon lavoro !!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!