DOMANDA Consiglio su TV 55" display curvo

• Autore discussione Autore discussione Chea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Chea

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti, stavo pensando di acquistare un TV nuovo per videogiocare e guardare la televisione.
Dato che la dimensione della scrivania è limitata, sto puntando su un 55". Mi piacerebbe anche che avesse un display curvo per avere un'esperienza più immersiva nei videogiochi.

La distanza di visione sarebbe di circa 4m per la televisione e variabile (aggiustabile) da 2m a 0,5m per quando gioco.

Mi sono imbattuto nel TV 55" SUHD 4k Curvo Serie 9 KS9000 di Samsung. Cosa ne pensate? Posso trovare qualcosa che faccia più al caso mio?

Grazie in anticipo dell'aiuto :)

Buongiorno a tutti, stavo pensando di acquistare un TV nuovo per videogiocare e guardare la televisione.
Dato che la dimensione della scrivania è limitata, sto puntando su un 55". Mi piacerebbe anche che avesse un display curvo per avere un'esperienza più immersiva nei videogiochi.

La distanza di visione sarebbe di circa 4m per la televisione e variabile (aggiustabile) da 2m a 0,5m per quando gioco.

Mi sono imbattuto nel TV 55" SUHD 4k Curvo Serie 9 KS9000 di Samsung. Cosa ne pensate? Posso trovare qualcosa che faccia più al caso mio?

Budget?
Per 4 metri un 55 full HD è piccolo, per 2 metri un 55 full HD va bene, per 0.50 cm un 55 full hd-4k è enorme e non va bene. Su cosa giochi? Configurazione pc?
Il 4k è utile solo se riesci a reggere i giochi su pc.
Per giocare da 55" 4k con 1300 euro c'è il 55ju7500/Samsung 55js8500 che sono curvi. I nuovi modelli costano troppo ancora, se devi proprio prendere il top prendi il top 2015.
Input Lag of TVs

Prendi un OLED (55eg910v) a 1400 euro. È un 55" curvo FHD (tanto il 4K è inutile). Giocaci da 2,5m.

Il 4k è (quasi) inutile ora, ma tra qualche anno probabilmente sarà uno standard e dato che devo comprare un televisore nuovo, tanto vale farlo bene, no?

Ad ogni modo, sono piuttosto disinformato in materia di televisori, grazie ad entrambi delle risposte.
Mi sapete indicare un sito, anche inglese, in cui poter confrontare specifiche e prezzo di ogni televisore?
Grazie :)

Il 4k è (quasi) inutile ora, ma tra qualche anno probabilmente sarà uno standard e dato che devo comprare un televisore nuovo, tanto vale farlo bene, no?

Ad ogni modo, sono piuttosto disinformato in materia di televisori, grazie ad entrambi delle risposte.
Mi sapete indicare un sito, anche inglese, in cui poter confrontare specifiche e prezzo di ogni televisore?
Grazie :)

Non esiste. Comunque dubito che il 4K diventi lo standard prima di 10 anni (oggi non è diffuso manco il FHD) quando anche il TV più costoso sarà totalmente obsoleto. Meglio cambiarsi la vita con un OLED che con una risoluzione truffaldina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro