DOMANDA Consiglio Su Tastiera Meccanica Rgb?

Pubblicità

L3on1da

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Buongiorno ragazzi,
volevo comprarmi una tastiera nuova meccanica rgb, con un budget massimo di 180 euro (lo so troppi per una tastiera). Ero orientato sulla blackwidow chroma (mi piaceva anche perché ho il mamba tournament edition chroma) leggendo un po' in giro le recensioni non sono del tutto positive. Ho visto che è buona anche la Corsair k70. Non so sono indeciso, ho sentito parlare bene anche delle tesoro e delle shiny ducky.
Visto che per me non è importantissimo che il layout sia Ita, potreste farmi una classifica secondo voi tra le tastiere sovra elencate, tipo qualità prezzo estetica.
Grazie buona giornata!

da quel che leggo, ducky shine 5, ducky one tkl rgb, realforce RGB, pok3r rgb, ma se preferibilmente tu potessi fare a meno della retro, si aprirebbero molte altre porte.
Cmq tranquillo per il budget qui siamo aperti a tutte le evenienza, arriviamo anche a 600 euri :asd::lol::lol:

Diciamo che deve essere rgb :D . Ho visto la ducky costa più di 200 € e se non sbaglio in Italia la trovo solo da eprice, la realforce è fuori budget, la ducky one tkl non l'ho trovata

Dipende da quale switch stai cercando, il red lo spediscono... io purtroppo la cerco brown e non si trova da nessuna parte

si al momento è gia uscita quella edizione limitata year of the monkey e quella edizione speciale con case metalizzato blu e i keycaps (low-profile) floating

Io pensavo di prendere quella con i red switch.. ma dite di aspettare n'attimo e prendere la 6?
Ero orientato sui red switch perchè da quello che ho letto sono i più responsivi, ci dovrei giocare ad fps e mmo.. Soprattutto fps frenetici..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro