Consiglio su tappetino per mouse

Pubblicità

DarkLouis

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Buonasera.
Partendo dal presupposto che non so se è la sezione idonea, vorrei chiedervi un tappetino per mouse che userei in gioco, principalmente in FPS o comunque in giochi d'azione, medievali (duelli con spade) e di simulazione anche se non mi dispiace giocare a qualsiasi gioco possa interessarmi.
Come mouse e tastiera, possiedo il kit Devastator della CoolerMaster che (a mio parere) sono eccezzionali; dunque, voglio allegare un tappetino per il suddetto mouse. Avevo pensato ad un tappetino di marca CoolerMaster ma, ahimè, non essendo un esperto o un intenditore, non saprei quale scegliere.
Ho intenzione di spendere 15-20 euro e come sito preferirei Amazon.it in quanto ho il Prime.
Qualcuno mi consigli cosa comprare e perchè, perfavore; grazie della futura risposta in anticipo.

I tappetini control sono quelli con la superficie ruvida che offrono un attrito maggiore con il mouse mentre quelli speed sono quelli con la superficie più liscia dove il mouse scorre più fluidamente. La scelta dipende da come usi il mouse e dall'abitudine.

18 euro per un tappetino mi sembra troppo...quello da 9 euro mi è durato 6 anni (ed è ancora.buono) penso sia sufficiente :)

@M4st3r3v1l @Erzegovaz

Ho preso il Goliathus della Razer, quello control. Domani mi arriva. Grazie per i consigli ma ho voluto per una volta provare un prodotto Razer e dato che il prezzo non è esagerato, l'ho preso.
Spero di trovarmi bene :)
(Ora c'ho un coso penoso)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro