DOMANDA consiglio su tablet

Pubblicità
i redmi sono la fascia bassa di xiaomi, per stare sotto i 300€, c'è questo, che per come dice @Italicus Magnus è lo stesso pad 6, aspetta una sua risposta per essere sicuro

cpu inferiore, ram inferiore
per me sopra le 300€ c'è solo l'ipad
ok ma in caso di ipad per le mie esigenze c'è a quella fascia di prezzo max 400?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Xiaomi Pad 6



Prendi la versione 8/256 qua a 298 euro https://www.tecnosell.com/catalog/product/view/id/8982

Il sito e' affidabile ci ho preso roba in passato, paga con Paypal.
grazie mille ora controllo sto cercando principalmente un sito dove mi accetti la carta dep docente e abbia questo dispositivo ma per ora non riesco a trovarlo
 
ok ma in caso di ipad per le mie esigenze c'è a quella fascia di prezzo max 400?
ho scritto che oltre le 300€ per me c'è solo l'ipad, perchè (sempre secondo me) i tablet su android, sono pesantemente limitati per un utilizzo oltre il multimediale, io ho un tablet android da 10" (sempre xiaomi), a parte il guardare qualche video/film/serie, rispondere a mail o scrivere documenti (con la tastiera virtuale non è il massimo), non riesci a tirarci molto altro, anche per limitazioni delle applicazioni fatte più per smartphone, il tablet android anche prendendo il top dell'hardware, sarà sempre un giocattolo rispetto ad un pc o qualcosa nato per fare quello

l'ipad prima di tutto deve piacerti il sui sistema operativo, guarda qualche video o vai direttamente in qualche centro commerciale a provarlo, come partenza c'è questo

ci sono anche molti video comparazione in base all'utilizzo tra andorid e iOS
 
Ciao ancora a tutti scusate ma non mi sono ancora deciso, non riesco a trovare lo xiaomi pad 6 da acquistare con carta del docente. nella ricerca di questi giorni ho visto anche qualche chromebook.
mi sapreste consigliare qualcosa anche per questi? sempre massimo 400€ budget. grazie
 
Ciao ancora a tutti scusate ma non mi sono ancora deciso, non riesco a trovare lo xiaomi pad 6 da acquistare con carta del docente. nella ricerca di questi giorni ho visto anche qualche chromebook.
mi sapreste consigliare qualcosa anche per questi? sempre massimo 400€ budget. grazie
come chromebook, c'è la nuova serie plus, che ha buoni schermi e cpu superiori ai vecchi celeron, data che molti non conoscono nemmeno cosa siano e che sistema operativo utilizzano, se ne trovano molti nel warehouse a prezzi stracciati per i continui resi, questo ad esempio lo paghi più di 100€ in meno (colonna di destra a 296€ e 10% di sconto)
ho fatto questo video un paio d'anni fa

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top