gabrilovic991
Utente Attivo
- Reazioni
- 76
- Punteggio
- 41
EDIT
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera, riapro la discussione perché avrei ancora bisogno di un consiglio per la scelta del tablet.
L'uso che ne vorrei fare è navigazione internet, lettura email, qualche film e gioco e la compilazione di sondaggi remunerati. A riguardo di questa opzione è collegata la richiesta della presenza del doppio os, windows mi serve perché la maggior parte dei siti di sondaggi non funziona con Android
Per il resto non ho grosse pretese, mi basta che sia abbastanza fluido nell'uso che ne vorrei fare. Il mio budget è di circa 200€, posso salire a 250 massimo, ho guardato due o tre modelli ma sono comunque in dubbio
Ringrazio chiunque risponderà per consigliarmi ed aiutarmi, se aveste bisogno di altre informazioni chiedete pure
È uno dei papabili infatti.Xiaomi MiPad 2 ?
È uno dei papabili infatti.
È valido? Perché ho visto qualche recensione velocemente e non mi sembrava affatto male
Salve, a tutti! Riuppo la discussione perchè su internet ho visto alcuni tablet consigliati e volevo avere delle opinioni. I prezzi di alcuni sono leggermente più alti del mio budget ma se ne vale la pena ci posso pensare.
Teclast X98 Plus 2
Onda V919 Air CH
Chuwi Hi12
Teclast Tbook 16 Power
Escludendo l'Onda, hanno tutti più RAM e lo schermo più grosso del Mi Pad 2, punti a favore a mio parere.
Attendo opinioni e un possibile consiglio sulla scelta :) Grazie!!
Valuta tuInteressante quel Chuwi, do un'occhiata più approfondita appena riesco
12" iniziano ad essere ingombranti, su questo hai ragione, ma lo userei quasi esclusivamente a casa, devo ancora valutare se ne valga la pena o meno

Ho preso il Chuwi Hi10 Pro alla fine, per quel prezzo mi sembra un'ottima scelta
Sì esattamente quello! Certo, non mancherò di scrivere qualcosina appena avrò tempoQuello che ti ho consigliato io ?
Ottima scelta, facci sapere come va poi !!
Sì esattamente quello! Certo, non mancherò di scrivere qualcosina appena avrò tempo