DOMANDA Consiglio su Tablet Lenovo A7-40

Pubblicità

fra_ondini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti! Questo è il mio primo post qui su Tom's Hardware! :party:
Ne approfitto per chiedere a tutti un consiglio. Devo acquistare un tablet "da battaglia" per un regalo e ho pensato ad un Lenovo A7-40. Ha funzioni base ed effettivamente sto cercando proprio qualcosa di minimale. Ho dato un'occhiata su Trovaprezzi e Blog di Saldi e i prezzi effettivamente sono convenienti anche perché ho notato una certa differenza con i prezzi nei negozi fisici.
Qualcuno di voi già possiede questo tablet Lenovo? Come vi trovate? Secondo voi il prezzo vale il prodotto?
Grazie!

Fra

Ciao ! Eh si per 60 euro sembra un affare. hardware nella norma, schermo 1280x800 ! bello bello bello ,fa la differenza.
mmmh ha android 4.2 e vedo l'update ufficiale a 4.4.2 kitkat fa le bizze con wifi gps e altro !
Magari da comprare e non aggiornare, al massimo puoi provarci e resettarlo alle impostazioni di fabbrica nel caso avesse problemi !

Ciao ! Eh si per 60 euro sembra un affare. hardware nella norma, schermo 1280x800 ! bello bello bello ,fa la differenza.
mmmh ha android 4.2 e vedo l'update ufficiale a 4.4.2 kitkat fa le bizze con wifi gps e altro !
Magari da comprare e non aggiornare, al massimo puoi provarci e resettarlo alle impostazioni di fabbrica nel caso avesse problemi !

Occhio che se resetti a impostazioni di fabbrica la versione di android resta la stessa

Ah si vedo vedo bisogna proprio flashare il firmware di nuovo , e non è neanche detto che sia possibile ... vabbuò lascia perdere e assicurati che non lo aggiornino !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro