Consiglio su switch Kailh box white per acquisto prima meccanica

Matteo.R

Nuovo Utente
1
0
Vorrei un consiglio da chi ne sa di più perché vorrei passare al mondo delle meccaniche e leggendo qualcosa sugli switch mi è saltato all'occhio il kailh box white, qualcuno di voi lo usa, ho visto viene montato sulle Anne Pro e su poche altre tastiere, venendo da una corsair k55 con controlli multimediali avevo visto la Ajazz ak45 che sembra l'unica predisposta di regolazione volume, inoltre preferirei una 100% anche se mi rendo conto che con quel tipo di switch non ce ne siano molte, budget se possibile sotto le 100 euro, grazie.
 

alan0ford

Utente Attivo
1,213
524
Non si possono dare consigli sugli switch, vanno provati personalmente... Tempo fa mi sono costruito una tastiera in legno con i Kailh Box White, mi hanno stufato molto presto (i miei preferiti - per adesso - sono i Gateron Yellow).

Sono clicky (tattili e rumorosi), leggermente più morbidi dei blu, qua trovi anche i datasheet: https://novelkeys.xyz/products/kailh-box-switches

I Kailh box sono IP (hanno una resistenza alla polvere e ai liquidi) e hanno un meccanismo particolare con una seconda molla, qua lo vedi bene:

Qui trovi una discreta recensione:
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili