Consiglio su stampante Laser A 3

Exess

Nuovo Utente
7
0
Silvia78 Consiglio su stampante Laser A 3

Ciao a tutti. Spero qualcuno sia in grado di aiutarmi. Vorrei acquistare una stampante Laser A 3 colore. Vorrei utilizzarla per fare dei piccoli lavori di grafica. Mi preoccupa la qualità ma soprattutto il costo copia. Avete idea di cosa acquistare ?
Silvia
 
Ultima modifica:
G

greengio

Ospite
Bastava un "UP"... Cmq dicci almeno quanto vuoi spendere e l'intensità di utilizzo, senza dimenticarsi del spiegare il perchè la vorresti laser piuttosto che qualcos'altro.
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
allora
tra tutte quelle che ho provato in quanto a qualità con un prezzo umano è la Konka MAGICOLOR 7300. i toner di colore hanno un prezzo relativamente basso (credo intorno ai 120€) ma la qualità per piccole e soprattutto poche stampe è buona. Il problema è per i centri di assistenza di questa marca. Informati prima
 

Exess

Nuovo Utente
7
0
Ciao. Grazie per la risposta. Laser perché costo e qualità dovrebbero essere migliori. Le laser utilizzano toner molto grandi. Per il prezzo so di dover stare sui 3500.00 - 5.000 euro almeno purtroppo.
Sara
 

Exess

Nuovo Utente
7
0
Mi preoccupa infatti questa questione. Ho imparato a mie spese che se non c'é un'assistenza veloce e pratica sono davvero dolori.
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
se il budget può raggiungere quella cifra ti consiglio una HP COLOR LASERJET 5550DN
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!