consiglio su stampante da usare in un negozio

SicilianBoy

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti,ragazzi mi serve una semplice stampante che deve soltanto stampare ricevute e fatture in un negozio,che abbia un basso costo di inchiostro e che sia facile da configurare in rete.che modello potreste consigliarmi?

la stampante dovrebbe essere col piano orizzontale,cioe' il foglio si deve inserire in orizzontale e deve uscire sempre in orizzontale,ciao e grazie a tutti! :)
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
se non hai bisogno di stampa pcl5 ci sono le samsung oppure la epson 6200L

per la stampa pcl5 una hp 1320

sono tutte stampanti per un carico di lavoro "relativamente" ridotto
 
G

greengio

Ospite
COme ti dice giustamente emufile.com dipende molto dal carico di lavoro a cui la sottoporresti... Queste non sono stampanti da altissimi carichi quindi magari fai questa precisazione aggiungendo magari quanto vorresti spendere.
 

SicilianBoy

Nuovo Utente
2
0
beh si penso che avra' una media mole di lavoro,ne troppo poco ne troppo....troppo!per la cifra nn saprei,penso entro le 200 euro.la domanda pero' che mi urge maggiormente fare e':cos'e' la stampa pcl5?potete spiegarmelo?

ciao e grazie a tutti!
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
SicilianBoy ha detto:
beh si penso che avra' una media mole di lavoro,ne troppo poco ne troppo....troppo!per la cifra nn saprei,penso entro le 200 euro.la domanda pero' che mi urge maggiormente fare e':cos'e' la stampa pcl5?potete spiegarmelo?

ciao e grazie a tutti!

la stampa pcl5 viene generalmente usata per la stampa da programmi di contabilità
il pcl5 è un linguaggio stampante

200€ mmmmmmmmm
per una macchina con un carico medio ti consiglio di salire leggermente di budget. Eventualmente devessi scegliere marche diverse dalle solite (epson e hp) controlla dove sono i centri di assistenza e se fanno assistenza diretta o la spediscono in culonia per la riparazione

se ti dovessi dire un modello
Epson 6200 (non la versione L)
HP laserjet 1320
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili