DOMANDA Consiglio su SSD

Pubblicità

fabry2811

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao ragazzi,
ho un ASUS (non ricordo il modello esatto) vecchio di 3 anni. Lo uso esclusivamente per navigare, ascoltare musica, vedere film....
Voglio acquistare una SSD ma come sapete si è aperto un mondo, ce ne sono tantissime.
Il mio bisogno è: migliorare le prestazioni del pc, è molto rallentato, l'ho formattato ma cambia poco....l'accensione è ok (diciamo) ma 15 secondi per aprire una cartella, quasi 30 per aprire Chrome....
Quale mi consigliate? Pensavo a una 250gb della Kingstone....che ne dite?
Grazie!

Ciao ragazzi,
ho un ASUS (non ricordo il modello esatto) vecchio di 3 anni. Lo uso esclusivamente per navigare, ascoltare musica, vedere film....
Voglio acquistare una SSD ma come sapete si è aperto un mondo, ce ne sono tantissime.
Il mio bisogno è: migliorare le prestazioni del pc, è molto rallentato, l'ho formattato ma cambia poco....l'accensione è ok (diciamo) ma 15 secondi per aprire una cartella, quasi 30 per aprire Chrome....
Quale mi consigliate? Pensavo a una 250gb della Kingstone....che ne dite?
Grazie!

Ciao a te.
Nulla, perchè non sappiamo il modello del portatile. Sapessi quanti portatili ha prodotto e produce Asus. Poi non hai scritto il budget in euro.
L' ultima domanda non ha molto senso. Conta il modello e le caratteristiche tecniche che ha.

Ciao il Kingston è un SSD uscito molto tempo fa e le sue prestazioni sono bassissime rispetto ad altri ssd più nuovi allo stesso prezzo. Io andrei con un crucial bx500. Costa come il Kingston ma dal punto delle prestazioni il crucial straccia di brutto il Kingston.
Per aiutarti meglio ci servirebbe sapere il resto delle componenti del tuo pc.

Crucial BX500: https://www.amazon.it/dp/B07G3KRZBX/?tag=tomsforum-21

io il Kingstone l'ho montato su un portatile di 8 anni, per me va bene. Preso us amazon a 30 euro in offerta (240GB)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro