DOMANDA Consiglio su SSD

Pubblicità

Shady Cent

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Scusate un'altra domanda chiedo qua per non aprire un nuovo topic... premesso che io abbia una porta SATA III 6 Gbit/s, secondo voi è meglio un AGT3-25SAT3-60G a 52,70 € o un CSSD-F60GB3A-BK a 63,30 €? Le prestazioni lettura e scrittura sono simili nonostante ci sia una differenza di prezzo di 10 €.

Scusa Shady, ma perché dai i codici invece che il loro nome??? In ogni caso tra i 2 prenderei il Corsair Force 3 (CSSD-F60GB3A-BK). Acnhe se ti consiglio caldamente di spendere qualcosina in più e prendere un modello da almeno 120GB (se possibile lascia stare i Sandforce 2 e scegli un Crucial M4 o un Samsung 830, potresti evitare diversi problemi)...

Ultima modifica da un moderatore:
Più che codici sono i modelli esatti degli hard disk, mica basta dire solo "Corsair Force 3", ce ne sono tanti... comunque io sul SSD ci installerei solo il sistema operativo, i driver e pochi programmi importanti, il resto solo lo installo su HDD SATA III. Dici che non mi bastano 60 GB?

I pochi programmi importanti dipende quanto pesano.
Conta 30Gb di windows7 aggiornato e aggiungi i gb che occuperesti con u programmi che vuoi installare, ti risponderai da solo ;)

Appunto Windows 7 30 GB ne restano altri 30 liberi e i programmi solitamente occupano poche centinaia di MB quindi ce ne stanno dentro tanti anche senza riempirlo... poi lo affianco a un HDD da 1 TB

Appunto Windows 7 30 GB ne restano altri 30 liberi e i programmi solitamente occupano poche centinaia di MB quindi ce ne stanno dentro tanti anche senza riempirlo... poi lo affianco a un HDD da 1 TB
I programmi non pesano "di solito" qualche centinaio di MB xD .. dipende dal programma.
Se vai ad installare autocad per dire hai già eliminato 1.7GB, Office quasi 1GB .. e via discorrendo.. insomma, dipende ;)

Scusate un'altra domanda chiedo qua per non aprire un nuovo topic...
Perché non aprire una nuova discussione? Avete qualche timore, per caso? :) Molto meglio focalizzare l'attenzione del forum sulle proprie richieste, che accodarsi a una discussione che aveva un'altro oggetto e quindi rischiare di finire off topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro