consiglio su ssd da comprare

Pubblicità

marcantonio74

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve vorrei comprare una ssd interna per l'avvio di windows 10 e un hard disk da 1 T quanta capienza mi consigliate su una ssd per l'avvio di windows considerando anche il gaming vorrei una combinazione economica per lo stretto necessario in anticipo grazie per i vostri preziosi consigli

Ciao,
per gaming a mio parere ottimale un ssd da ca 250GB accanto ad un hdd (7200rpm) da 2TB
Vada comunque per lo stretto necessario:

Samsung 850 evo 250GB a € 90
WD WD10EZEX 1TB € 40

pesavo un ssd da 120 GB associato a un WD WD10EZEX 1TB poteva bastare considerando che non credo di giocare a più di 2 giochi ma forse ce qualcosa che mi è sfuggito ...o che non ho considerato giusto ?

pesavo un ssd da 120 GB associato a un WD WD10EZEX 1TB poteva bastare considerando che non credo di giocare a più di 2 giochi ma forse ce qualcosa che mi è sfuggito ...o che non ho considerato giusto ?

Il prezzo...diciamo che in generale gli ssd da 120GB non costano proprio la metà di quelli dal taglio più grande... e poi considera che più giochi riesci a far stare su ssd meglio è. Ovvio che sei libero di fare come pensi, il mio è un consiglio.

capisco l'importanza di un ssd per il caricamento dei giochi ma di certo è un lusso che non tutti si possono permettere quindi vediamo quello che mi posso permettere alla peggio prendo un 120 GB e ci velocizzo il sistema operativo e magari ci istallo un gioco e poi tutto il resto lo deposito su hard disk ...

Guarda ad occhio croce SSD 120/8gb. e HD da 1 tb. sei intorno ai 100€. Un 250-6 con 90€ euro lo compri.
L'ideale sarebbe SSD 250-6 e HD 2tb.e sei sulle 160€ anche qualcosina meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro