Consiglio su software di trasferimento vocale

serbru

Utente Attivo
26
0
:rolleyes: Sto cercando un software che mi permetta di trasferire il parlato sullo scritto (esempio Word) con meno errori possibili.
Intendo usarlo per trasformare la parola in scritto di uno speaker qualsiasi e questo rende il problema più difficile in quanto sò che molti programmi necessitano di un periodo di training...

GRAZIE per il consiglio...
 

serbru

Utente Attivo
26
0
;) Grazie, sai mica se permette il riconoscimento anche senza training o comunque lo limita al massimo...
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
Purtroppo no, il traning è necessario, un sistema speaker independent soprattutto nel dettato ancora non c'è. Con i comandi è + facile, anche senza traning si hanno buone percentuali di riconoscimento, questo per il semplice fatto che il sistema sà cosa aspettarsi.
 

serbru

Utente Attivo
26
0
:sisi: Come potrei allora partecipare ad un convegno e poi farlo trascrivere dal software? E' impossibile o no?
 
T

Toby

Ospite
serbru ha detto:
:sisi: Come potrei allora partecipare ad un convegno e poi farlo trascrivere dal software? E' impossibile o no?

Mi sà che l'unica è "noleggiare" una stenografa...:asd:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
Quoto, tra l'altro (cosa non trascurabile) una stenografa ha molte funzioni in + rispetto ad un sw di speech recognition...:rolleyes:
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
Per quello che mi ricordo con Dragon il training si può personalizzare, e perciò potresti riscrivere al computer il testo che poi farai leggere a dragon con la voce di chi hai registrato!;)

Questo però è solo un ricordo e non so se sia veramente così!:ok:
 

serbru

Utente Attivo
26
0
:look: Grazie per le risposte...per saperne di più soprattuto per l'apprendimento contatterò il produttore, ad ogni modo mi avete fornito un aiuto conceto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili