Consiglio su software antivirus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
51
salve a tutti, su un pc di un cliente fatto scansione con bitdefender pro non ha trovato niente, lui però convinto che ci siano virus, gentilmente mi riendirizzate i software che usate voi per fare la scanssione in ordine, grazie a tutti

malwarebytes antimalware
giusto per verificare ce non ci siano schifezze nei browser tipo notifiche ecc

per il resto, non basta dire "sono convinto che ci siano virus" devi farti dare delle prove a sostegno di ciò

malwarebytes antimalware
giusto per verificare ce non ci siano schifezze nei browser tipo notifiche ecc

per il resto, non basta dire "sono convinto che ci siano virus" devi farti dare delle prove a sostegno di ciò
lui convinto che bitdefender non trovi tutto, pensa che ci sono tool migliori
aggionamento
con antimalware premium ha trovato queso

PUP.Optional.BundleInstaller su driver booster​

il programma scaricato dal sito ufficiale, come mai bitdefender non aveva trovato niente?
il cliente mi dice di aver effettuato l'accesso su google con la sua gmail, deve cambiare la password? siccome ha trovato quel file antimalware, pensa che la password può esserli stata scoperta, secondo voi?

Ultima modifica:
lui convinto che bitdefender non trovi tutto, pensa che ci sono tool migliori
aggionamento
con antimalware premium ha trovato queso

PUP.Optional.BundleInstaller su driver booster​

il programma scaricato dal sito ufficiale, come mai bitdefender non aveva trovato niente?
il cliente mi dice di aver effettuato l'accesso su google con la sua gmail, deve cambiare la password? siccome ha trovato quel file antimalware, pensa che la password può esserli stata scoperta, secondo voi?
allarmismo bieco.

non è un virus, è risaputo che driverbooster quando lo si installa fa la sua offertina opzionale per installare qualche vpn, screnne recorder e boiate similari, di fatti " bundle installer" è proprio il nome di questo tipo di approccio, installi X e in " bundle" installa anche Y.

Puoi usarlo tranquillamente. Ma difficilmente trovera' cose che gli altri tre non hanno trovato.

In questo thread sono citati i migliori software antivirus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro