RaffaeleGranata
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
ragazzi cosa ne pensate del nokia lumia 735? a livello di fluidità a quale smartphone android posso compararlo? inoltre a quel prezzo esiste di meglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno dei migliori Windows phone per rapporto qualità/prezzo, se poi vuoi optare per fotocamera pureview e stabilizzatore ottico puoi prendere l'ex top di gamma,il 925,che attualmente si trova a 199.ragazzi cosa ne pensate del nokia lumia 735? a livello di fluidità a quale smartphone android posso compararlo? inoltre a quel prezzo esiste di meglio?
I nokia lumia sono tra i telefoni più validi sul mercato,se cerchi bene dovresti trovarlo a 220 euro.
Android e windows sono sistemi operativi diversi,non penso si possa metterli al confronto,al massimo solo con le specifiche tecniche.
Nokia Lumia 735 - Scheda Tecnica - hdblog.it
Bisogna contare comunque che android è più personalizzabile e quindi un po' più pesanteMa neanche con quelle, WP8.1 gira bene anche su lumia 620 (512mb ram, dual core 1ghz)
Bisogna contare comunque che android è più personalizzabile e quindi un po' più pesante
scusami ma come fa il 925 ad essere meglio se è comunque un dual core invece il 735 è un quadcore? (scusami l'ignoranza ma vorrei capire)Uno dei migliori Windows phone per rapporto qualità/prezzo, se poi vuoi optare per fotocamera pureview e stabilizzatore ottico puoi prendere l'ex top di gamma,il 925,che attualmente si trova a 199.
Di android non me ne intendo,ma se hai un budget prefissato dai un'occhiata qui: http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e-cellulari/448147-smartphone-consigli-per-gli-acquisti.html
scusami ma come fa il 925 ad essere meglio se è comunque un dual core invece il 735 è un quadcore? (scusami l'ignoranza ma vorrei capire)