DOMANDA consiglio su smartphone

Pubblicità

RaffaeleGranata

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
ragazzi cosa ne pensate del nokia lumia 735? a livello di fluidità a quale smartphone android posso compararlo? inoltre a quel prezzo esiste di meglio?

ragazzi cosa ne pensate del nokia lumia 735? a livello di fluidità a quale smartphone android posso compararlo? inoltre a quel prezzo esiste di meglio?
Uno dei migliori Windows phone per rapporto qualità/prezzo, se poi vuoi optare per fotocamera pureview e stabilizzatore ottico puoi prendere l'ex top di gamma,il 925,che attualmente si trova a 199.

Di android non me ne intendo,ma se hai un budget prefissato dai un'occhiata qui: http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e-cellulari/448147-smartphone-consigli-per-gli-acquisti.html

Bisogna contare comunque che android è più personalizzabile e quindi un po' più pesante

Vero,ma in realtà credo sia più pesante per via della frammentazione: ogni produttore crea un launcher per i propri prodotti e li riempiono di widget o quant'altro che poi risultano più pesanti di quello che dovrebbero essere, difatti su Android puoi installarci ROM create dalla community e molto più leggere.

Su WP il sistema operativo è identico per tutti,anche se i produttori per differenziarsi aggiungono qualche feature in più (glance su nokia,beats audio su htc) senza contare le app esclusive.

Come hai detto tu sono OS diversi che seguono criteri diversi,difficili da confrontare.

Ultima modifica:
Uno dei migliori Windows phone per rapporto qualità/prezzo, se poi vuoi optare per fotocamera pureview e stabilizzatore ottico puoi prendere l'ex top di gamma,il 925,che attualmente si trova a 199.

Di android non me ne intendo,ma se hai un budget prefissato dai un'occhiata qui: http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e-cellulari/448147-smartphone-consigli-per-gli-acquisti.html
scusami ma come fa il 925 ad essere meglio se è comunque un dual core invece il 735 è un quadcore? (scusami l'ignoranza ma vorrei capire)

scusami ma come fa il 925 ad essere meglio se è comunque un dual core invece il 735 è un quadcore? (scusami l'ignoranza ma vorrei capire)

Perché piú core non significa piú potenza.

Uno snapdragon s4 dual core dovrebbe piazzarsi allo stesso livello dello snap400 quad core in termini di prestazioni, poi é possibile che il quad core riesca a gestire meglio la registrazione in 4k, ma una fotocamera da 8.7mpx pureview con stabilizzatore é preferibile ad una 6.7mpx priva di tali tecnologie( anche se quest'ultima non é proprio da buttare...).

In compenso il 735 ha giá denim installato e ha alcune feature che sono state introdotte con la terza generazione lumia,come il sensor core,che dovrebbe essere quello che monitora l'attivitá fisica (contapassi ecc...)

Pubblicità
Pubblicità