Ragazzi sono stata all'auchan e del Nexus 4 neanche l'ombra.
Ancora non ho avuto il piacere di vederlo da vicino...magari dopo esco e vado in giro in qualche altro negozio.
Come qualcuno di voi mi aveva detto, sto avendo difficoltà a trovarlo.
Al contrario vi erano tanti Samsung S3 a 280 euro.
Cmq le differenze tra i 3 telefoni, a conti fatti sono davvero piccole, anche guardando le foto lumia vs nexus non noto una differenza tale da farmi pendere sull'uno piuttosto che verso l'altro...ho notato invece la stabilità del video con il lumia che è sorprendente....anche se lì ci sarebbe da vedere come è stato ripreso il video....vabbè
Cmq giro ancora un pò per negozi e vi faccio sapere
- - - Updated - - -
Domanda stupida...ma cosa comporta in sostanza avere un sistema operativo differente???
Le mie sorelle che hanno entrambe cellulari con Android, si fanno le sfide con giochini vari e stupidi...con il lumia immagino che non si possano utilizzare gli stessi giochi e applicazioni, giusto???
Ancora grazie
Il confronto che ti ho postato era tra nexus 5 e lumia 920, se confronti il Nexus 4 con lo stesso lumia, la differenza è più marcata.
Se ti interessano determinate applicazioni, controlla prima sullo store di windows se ci sono:
Store di app e giochi per Windows Phone (Italia)
Per la scelta del sistema operativo, provali sfruttando i modelli esposti e vedi quale ti piace di più funzionalmente/esteticamente. Come ti hanno scritto android è più personalizzabile (ma non è necessario personalizzarlo per farlo funzionare, se ti paice puoi anche lasciarlo così com'è) mentre i lumia hanno un'interfaccia uguale indipendentemente dal modello che prendi in considerazione e permette di fare qualche personalizzazione (organizzare le tiles, cambiare le loro dimensioni e i colori) ma più o meno l'interfaccia e sempre la stessa.