DOMANDA Consiglio su smart tv 32 pollici

unospillo

Nuovo Utente
20
2
Salve sto valutando la futura sostituzione di un tv 32 pollici che ho in cucina, a fine anno non dovrei vedere più nulla non potendo sintonizzare il canale 100-200, ho visto anche dei qled della samsung e non so se vale la pena spendere qualcosa in più o provare un led LG 32LQ63003la modello 2022 o qualche altro marchio e risparmiare, mi interessa le varie app dazn, netflix youtube,
Ringrazio anticipatamente x qualche consiglio.
 

Sarchia

Nuovo Utente
56
1
Ciao, non sò che budget hai ma io recentemente ho cambiato tv in quanto la mia è passata a miglior vita.

Ho trovato un offerta su amazon, ho preso una smart tv hisense 40" con sistema android.
Devo dire che ad oggi mi trovo abbastanza bene, sarà perche provengo da una tv LED, ma è molto intuitiva ed accessibile anche come prezzo.
Avendo il playstore ci sono tutti i tipi di app.

Ti lascio il link di amazon Qui
 

unospillo

Nuovo Utente
20
2
Posso valutare un Hisense 32 pollici che x me va meglio x dimensioni, in cucina non ho molto spazio, curiosità si può scaricare l'app di dazn? Grazie Sarchia
 

Sarchia

Nuovo Utente
56
1
Avendo come sistema operativo android, e quindi google playstore, si è possibile scaricare l'app di dazn e di conseguenza tutte le altre presenti nello store.

Anche 32" va bene, vedi Questo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili