consiglio su sli

Pubblicità

giuse2790

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
46
Ciao a tutti, appena avevo un centone disponibile volevo mettere un'altra gtx 560.
Si può fare secondo voi? O non noterei cambiamenti?

Ultima modifica:
La tua scheda madre, MSI 870 C45, non supporta lo SLI. O meglio, non ha nemmeno 2 slot PCI-Express per 2 schede grafiche, quindi, il problema non si pone.

five_pictures1_20100803104223.jpg

Non puoi fare configurazioni multigpu su quella scheda madre

Ciao a tutti, appena avevo un centone disponibile volevo mettere un'altra gtx 560.
Si può fare secondo voi? O non noterei cambiamenti?

non puoi farlo per tanti motivi.. oltre all'impossibilità fisica, cosa non da poco :asd:, aggiungo che l'alimentatore non reggerebbe.
poi uno sli di 560 non è nulla di speciale...

secondo me una 560 è già equilibrata col tuo sistema.. se vuoi qualcosa in più puoi vendere e farti una 7850-2gb overcloccata

Preferirei restare su nvidia perché mi trovo veramente bene :)
Dovrei prendere tipo una mobo 990fx ?
Perché vorrei passare a i5 3570k appena possibile, la mia 560 è oc a 970hz però in hitman a volte scende anche sotto i 30 anche in altri giochi, e volevo fare lo sli per aumentare gli fps :)

se vuoi passare ad un 3570 non comprare mobo 990FX che sono per amd... cosa fai cambi mobo ora per fare uno SLI e poi cambi di nuovo mobo per passare ad Intel?

:deserto:

se vuoi più fps puoi provare questa: sapphire 7870 XT (212 euro spedita).
è l'equivalente di una gtx 660 TI, ma costa sensibilmente meno e rende bene in overclock.
ho visto due review e sembra perfetta.. sapevo della sua esistenza ma mi ero dimenticato di consigliarla.

però con il phenom 840 @ 4 ghz sei un po' limitato in diversi giochi, quindi la 7870 XT verrà sfruttata appieno con l'i5.

Ahah infatti sono fuso! :)
Con la mia cpu a 4 Ghz sono cpu limited se prendo una scheda video da 2gb?
Mi converrebbe prendere una asrock 970 che costa meno e prendere una scheda video no?
Eh no il budget è di 100 euro, 200 sono troppi :)

Ultima modifica:
Ahah infatti sono fuso! :)
Con la mia cpu a 4 Ghz sono cpu limited se prendo una scheda video da 2gb?
Mi converrebbe prendere una asrock 970 che costa meno e prendere una scheda video no?
Eh no il budget è di 100 euro, 200 sono troppi :)

se anche potessi farlo lo sli di 560 1gb sarebbe altamente sconsigliato al giorno d'oggi.. ma proprio di brutto, è una configurazione inutile
devi vendere la tua e comprare una scheda attuale

Quindi meglio vendere la mia, aggiungere i 100 euro e prendere una 660 o 7850?
Oppure potrei aspettare l'uscita delle nuove per far abbassare il prezzo o prenderne una usata?

Quindi meglio vendere la mia, aggiungere i 100 euro e prendere una 660 o 7850?
Oppure potrei aspettare l'uscita delle nuove per far abbassare il prezzo o prenderne una usata?

dipende tutto da quanto sei disposto a scalare i dettagli grafici... in fullhd la 560 offre ancora un buon compromesso, per quanto mi riguarda la puoi tenere

Si certo va ancora bene ma penso per poco ancora :)
Magari aspetto ancora un po, secondo te fino a quanto posso spingerla la mia?
Adesso non supera i 52 gradi ed è impostata a 970hz/ 4400 hz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro