consiglio su secondo monitor

19lele82

Utente Attivo
223
70
CPU
Intel core i9 9900k
Dissipatore
Corsair h150i Elite Capellix
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z390-F
HDD
samsung 970 evo 500gb + 860 & 870evo 1tb + hdd 5tb barracuda
RAM
Corsair vengeance lpx 4x8gb ddr4 3200mhz
GPU
ROG Strix RTX 3080 OC 10gb
Audio
Combo dac+amp Topping d30+a30; Sennheiser HD600; Edifier r2000db; Sonos Beam gen2 + 2 Symfonisk
Monitor
LG 34GN850 (21:9 1440p@165hz) + LG OLED 48C15LA (4k@120hz)
PSU
Corsair HX750i
Case
Cooler Master Cosmos C700M
Periferiche
Controller Xbox One Xbox One Elite,Nacon revolution 2 , tastiera asus rog claymore II,mouse rog pugio + logitech mx master 3
Net
fibra di TIM in fttc (max up 20,max down 177 mbps ping 13ms)
OS
Windows 10 Pro
salve,ho un monitor con cui mi trovo da dio che è l'lg 34uc89g-b..e che non ho (almeno per ora) alcuna intenzione di separarmene....detto questo,questa settimana mi hanno attivato la fibra in fttc ...come fai a non pensare a qualcosa?.....poi,complice il fatto che durante la prossima settimana farò una piccola scappata all'ikea per farmi una postazione degna angolare con lo spazio che voglio...m'è preso il pensiero di prendere un secondo monitor per i video,per l'uso fuori dal gaming,per attaccarci una ps4 senza dover ogni volta cambiare sorgente all'lg..e per sfruttare un po' di internet (picco a 177 mbps).. e per eventualmente,un domani,quando e se mai vorrò farlo quando ci sarà qualche offerta allettante,gli ci posso piazzare una serie 20 per sfruttarlo un pochettino...o se mi merita di + una nuova amd,se saranno degne dato che avrebbe il freesync...
avevo pensato a questo 4k all'apparenza onesto..senza strafare ma nemmeno da buttare... https://www.amazon.it/dp/B0798RDRMH/?tag=tomsforum-21 qualcuno lo conosce? qualcuno ha altre idee magari per risparmiare un po' che mi sta sfuggendo tenendo conto che il budget massimo massimo è il prezzo di questo?suggerimenti e/o correzioni per le mie idee sopra? grazie per ora....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!