Consiglio su scheda

Pubblicità

specialv50

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!!!

Sono nuovo del forum.

Volevo un consiglio su una scheda grafica...non mi insultate per i modelli che andrò a proporre perchè il mio budget di spesa non vuole essere superiore ai 50 euro....contando poi che monto una Geforce4 MX440 il salto di qualità ci potrebbe essere.....

Mi chiedo dunque se secondo voi è meglio una Geforce 8400gs o una Sapphire X1550HM 256/512M? E se avete qualcosa di meglio da consigliarmi stando su quella cifra è sicuramente consiglio graditissimo.

Io ho un AMD 3200+ su una scheda madre ASrock 939Dual-VSTA

Vi ringrazio anticipatamente:)

Ok grazie!

Perchè sulla Sapphir emi dava un miglio Motore 550 contro 459 della nvidia e 128 bit contro i 64....ma forse non sono parametri molto importanti non so...

Qualcosa di alternativo c'è?

8400gs.. sicuramente meglio.. certo dipende a che cosa volevi giocare.. potrebbero anche essere dindi buttati.. (anche se pochi.. :))

ma non ho grosse necessità di giochi....poi se PS6 mi gira ad una risoluzione migliore di 800x600 mi va già bene :)......più che altro mi interessava anche che la risoluzione del monitor in ambiente windows si elevasse un po' di più dal 1024x768...visto che il monitor è nuovo ed è un discreto 20 pollici...dite che con quella schifezza che ho preso della 8400 gs qualcosa ci posso fare? Ehi io ho su una GeForce 4 MX 440, non so se mi spiego!!!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro