Consiglio su scheda video

• Autore discussione Autore discussione teo90c
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

teo90c

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum vi seguo da un pò, volevo chiedervi siccome o visto che scono le nuove schede video Nvidia, mi chiedevo se è meglio aspettare l'uscita di tali schede video oppure prendere una 285??
Premetto che io sarei intenzionato magari a fare un tri sli di 280 o 285 cosi almeno dura molto appena i prezzi delel nuove che saranno sui 400 si abbassano le cambio. o no?

Poi ho una seconda domanda, Avrei trovato una scheda video Nvidia XFX GTX 280, però il tizio che la vende ha detto che ha problemi di surriscaladamento, praticamente ha detto che stava giocando a need for speed quando ha incominciato a scattare e si è riavviato il pc, l'ha portata in assistenza e gli hanno detto che la scheda ha problemi di surriscaldamento.
Non ho ulteriori info, secondo voi che la prenda o meglio che lasci perdere??

Io per ora ho ancora la 9600 GT.
il resto del pc è piu recente e "potente".
E ora rincomincio a riaggiornarlo tutto, attendo vostri consigli che magari ne sapete piu di me, grazie in anticipo! :ok:

Io non prenderei mai una scheda video usata. Soprattutto da uno che ammette che ha problemi di surriscaldamento. Tu acquisteresti un'auto usata se ti dicessero che il motore perde olio e a volte si ferma?:)

No ovviamente :asd: ma alcuni mi hanno detto che può solo essere un problema di aggiornamento driver oppure di alimentatore che non riesce a tirarla, per questo ero "interessato".

Io sinceramente, alla luce dell'eccellente rapporto qualità/prezzo che hanno raggiunto ultimamente, ti consiglierei una Radeon (la HD 5850 o la 5870), ma se proprio sei un appassionato di Nvidia...

Quella scheda non la prenderi, però il venditore è stato onesto.
Io però spezzo una lancia sul discorso usato, dato che la mia vga e il mio ali lo sono.

Bene allora questione chiusa in fatto di VGA usata o meno, ora riguardo le altre schede video è meglio che:

Opzione 1: Aspetto le nuove VGA
Opzione 2: Aspetto le nuove VGA perchè si abassi ulteriormente il prezzo delle 285 e mi faccio uno SLI o 3SLI di 285
Opzione 3: Aspetto le nuove VGA e aspetto che si abbassino di prezzo.

Passare ad ati sono molto titubante ne avevo una vecchissima la 1550 pero mi son trovato molto meglio con Nvidia e mi piace anche di più :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro