consiglio su scheda video

Pubblicità

SunK

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un consiglio per una scheda video ottimale col mio Pc e sopratutto il nuovo schermo: un samsung 24" SyncMaster245Bplus....na bomba appena comprata.
Gioco abbastanza e vorrei che girassero giochi come Fallout3, GTA IV, Need for Speed shift. Mi hanno proposto una Asus Nvidia EN9600GT 1GB DDR3 a 106€...che dite? andra bene col mio pc o mi consigliate qualcos altro senza pero doverla cambiare il prox anno?
Premetto che porterò la RAM a 3GB e posso spendere qualcosina per un eventuale ali....

Grazie in anticipo!

a parte il fatto che quella scheda video si trova a meno....e con quei soldi compri una ati 4850 vapor-x...sei troppo limitato dalla tua configurazione...per sfruttare bene quel monitor dovresti cambiare il pc!;)

comunque io non andrei oltre la 9600gt-ati 4770 e già saresti cpu limited da paura!comunque non sono schede video da full-hd:ok:
al 90% dovrai cambiare anche l ali!

hai ragione...si troverebbe a meno...ma vivo in sardegna=prezzi alti e poca scelta! purtroppo per ste cose mi faccio prendere dalla fretta perche vorrei sfruttare lo schermo e giocare decentemente! :) cmq aspetto un poco che mi hanno parlato di un nuovo negozio che ha belle cose a prezzi competitivi...magari cambio il pc direttamente se mi fanno prezzi buoni! :asd: grazie naruto del consiglio! magari poi ti dico che mi propongono e mi dici se ne vale la pena...

ammazza che ladri! 103€ la 9600gt che va come la 4670 da 70€ xD

Sei limitato dalla cpu è vero, max una 4670-5750 o 9600gt (costa sulle 80€)

ragazzi avete ragione...devo cambiare il pc...cmq nel sito della scheda madre ho visto che si puo upgradare abbastanza...regge anche il dual core e qualcosa oltre...purtroppo non ci capisco molto...vi linko la pagina cosi mi suggerite qualcuna di queste CPU che reggano una scheda come si deve: ASUSTeK Computer Inc.
DOmani poi mi danno il preventivo per un pc nuovo e uno per upgradare il mio al max possibile.

OK! Pc nuovo e non se ne parla piu! :ok:
allora ve ne parlo:

MOBO: asus mb p5p43td pro sock.775 p45 4ddrIII 1333 sata2
PROCIO: amd cpu a64 x4 620 sock am3 2,60 GHz cache L2 2mb box
RAM: kingston dimm ddrIII 2x2GB 1066MHz
SK. VID: ati HD4850 1gb
+HDD+CASE+ALI 700 DA CONCORDARE.

SPESA INTORNO ALLE 500€

PLEASE HELP!!!

OK! Pc nuovo e non se ne parla piu! :ok:
allora ve ne parlo:

MOBO: asus mb p5p43td pro sock.775 p45 4ddrIII 1333 sata2
PROCIO: amd cpu a64 x4 620 sock am3 2,60 GHz cache L2 2mb box
RAM: kingston dimm ddrIII 2x2GB 1066MHz
SK. VID: ati HD4850 1gb
+HDD+CASE+ALI 700 DA CONCORDARE.

SPESA INTORNO ALLE 500€

PLEASE HELP!!!
ma chi è che te lo fa?topolino?
una mobo per intel...tra l altro socket 775
il procio non va bene su quella piastra perchè è un amd..in più per giocare è meglio l x3 720
per la ram...che senso prenderle a 1066?allora tengo le ddr2:rolleyes:
l ali da 700w per una 4850:shock:??non oso immaginare di che marca sia:(

cambia negozio o tecnico!:ok:

hai ragione...errore mio! su quella mobo era intel core 2 quad 8300!:cav:
per l'ali arriva l'800 ma il tipo non è una cima per i giochi...domani ci ripasso e sento pure un altro che di pc per giocare ne sa parecchio ma è un po caruccio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro