consiglio su scheda video

Pubblicità

parachut3s

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sto cercando una configurazione adatta per il pc che sto andando a crearmi.

sono molto indeciso sulla scheda video. premetto che non faccio oveclock e non mi serve per giocare seriamente. la userei solo saltuariamente per qualche gioco vecchio tipo nba live 2007, ecc... che non richiedono specifiche tecniche esagerate.
non ho esigenze particolari, soltanto non volevo avere una scheda video integrata.

il mio budget per la scheda video è di massimo 50€. mi basta un buon prodotto di fascia medio-bassa (o anche bassa. l'importante è che sia qualcosa di diverso dalla scheda video integrata).

:)

hd3650 DDR3 56€
hd4650 1gb DDR2 51€

Io andrei su queste :sisi:

sono fuori budget :P:P:P

e comunque la 4650 l'ho trovata a 72€. sicuro di aver scritto bene? :P

Certo, ma la hd4650 va due volte la 9400gt e consuma meno.
Se vi interessa il link al sito chiedete che ve lo mando in PVT

si. lo so che la 4650 va il doppio della 9400gt ma la cosa strana sono i 51€. a quel prezzo riesco a trovare a malapena la 512mb.

si. lo so che la 4650 va il doppio della 9400gt ma la cosa strana sono i 51€. a quel prezzo riesco a trovare a malapena la 512mb.

Beh, la 512mb va meglio di quella da 1gb, ha anche frequenza della RAM più alta mi pare.
Per 52€ è ottima, vale la pena spenderli piuttosto dei 49 della 9400gt che fa fatica a stare in piedi

grazie per i consigli :)

ATI - Sapphire - HD4350 512MB (1GB HM)
questa com'è?

è meglio della GeForce 9400GT? (l'ho trovata allo stesso prezzo)

no fanno pena uguale tutte e 2 :D

sì ma me ne importa davvero poco che facciano pena, non ho bisogno del computer della nasa, ho bisogno semplicemente di una scheda video che assolva le mie incombenza.

per dirti, fino a ieri usavo una GeForce 6500 che per quanto fosse ormai un fossile il suo lo faceva senza problemi.

;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro