- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
È un 5600XQuei VRM sono al limite con un 5800, meglio se trovi il modo di farci passare un po di aria.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un 5600XQuei VRM sono al limite con un 5800, meglio se trovi il modo di farci passare un po di aria.
Hai attivato il PBO, vero ? La CPU non è a stock.Ho aggiornato la tabella con il benchmark di Horizon e anche lì c'è differenza (non marcata come in wolfenstein ma c'è). In più ho notato che l'uso della gpu non era sempre al 100%, bensì, in alcuni casi, scendeva intorno all' 80%.
In allegato gli screen richiesti con Cinebench
Si, ho attivato PBO e resizable BAR; hanno abilitato la funzione sulla scheda madre. Io mi aspettavo una differenza più marcata su cyberpunk nel momento in cui si scalava con il DLSS, invece non c'è stata nessuna differenza rispetto al 3600.Hai attivato il PBO, vero ? La CPU non è a stock.
Però direi che sta andando bene. Chiaramente quella scheda madre non sfrutta al 100% le potenzialità della 3090 (niente BAR e niente PCIE 4.0)
non sapevo che il BAR funzionasse anche con la serie 300 del chipset.Si, ho attivato PBO e resizable BAR; hanno abilitato la funzione sulla scheda madre. Io mi aspettavo una differenza più marcata su cyberpunk nel momento in cui si scalava con il DLSS, invece non c'è stata nessuna differenza rispetto al 3600.
Devo dire questa scheda madre sta tirando fino all'ultimo e, bisogna ammetterlo, soprattutto grazie al supporto di AMD. Quindi il 5600x sta andando benone per quello che può su quella scheda. Quindi l'eventuale 5800x o 5700x sono totalmente inutili? (Se si riescono a prendere a prezzo decente)non sapevo che il BAR funzionasse anche con la serie 300 del chipset.
Beh Cyberpunk è un pò particolare, e pesa quasi totalmente sulla GPU.
Ma sugli altri giochi vedo differenze anche molto importanti. Tieni conto che comunque il PCIE 3.0 lima un altro 3/4%.
se fai solo gaming, non avrebbe molto senso.Devo dire questa scheda madre sta tirando fino all'ultimo e, bisogna ammetterlo, soprattutto grazie al supporto di AMD. Quindi il 5600x sta andando benone per quello che può su quella scheda. Quindi l'eventuale 5800x o 5700x sono totalmente inutili? (Se si riescono a prendere a prezzo decente)
Perfetto, grazie mille! Penso si possa chiudere il thread.se fai solo gaming, non avrebbe molto senso.
Se fai altro potresti pensare ad un 5700X come soluzione intermedia.