CEMT96
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 69
Salve, avevo intenzione di creare un pc con il case della ps1, girando su internet ho travato uno che ha usato la scheda madre di un asus ZG5, guardando dei video mi sono accorto che é davvero ottima in quanto si adatta quasi perfettamente al case della psx ma ha alcune pecche, ovvero:
Non ha un'uscita hdmi
Non ha porte sata in quanto ha un ssd integrato da quanto ho capito
Ora io avevo intenzione di metterci un hdd da 500GB o un ssd da 250 o meno (tanto mi servirebbe solo per metterci u miei video, foto e musica) e come sistema pensavi di metterci una distro linux, l'unica cosa che mi soinge a non comprarla sono le mancanze che vi ho detto sopra, non é che qualcuno conosce una scheda madre per notebook che abbia un leyaut simile alla ZG5 ma con uscita hdmi e una porta sata? Come potenza non mi interessa basta che ci giri fluido linux
Non ha un'uscita hdmi
Non ha porte sata in quanto ha un ssd integrato da quanto ho capito
Ora io avevo intenzione di metterci un hdd da 500GB o un ssd da 250 o meno (tanto mi servirebbe solo per metterci u miei video, foto e musica) e come sistema pensavi di metterci una distro linux, l'unica cosa che mi soinge a non comprarla sono le mancanze che vi ho detto sopra, non é che qualcuno conosce una scheda madre per notebook che abbia un leyaut simile alla ZG5 ma con uscita hdmi e una porta sata? Come potenza non mi interessa basta che ci giri fluido linux