• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio su scheda madre e scheda video.

Pubblicità

ilcammino

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti, mi sono fatto assemblare un pc, ma ho avuto dei problemi su alcuni componeti ed è risultato che scheda video e scheda madre sono incompatibili, tra poco mi faranno la nota di credito come budget non posso superare i 500 euro, gli altri componenti sono i seguenti :

- .RAM DDR3 G.Skill Ares PC3-12800 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N XMP

- CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed

- Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze

- Case Midi Tower Cooler Master Storm Scout II Grigio con Finestra laterale USB3 ATX

I componenti incompatibili sono :

- AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

- Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 GHz Edition Core 1050/1100MHz

Devo cambiare entrambi poichè la scheda video non è più a listino.

Grazie per i consigli!.

non è compatibile? :shocked: ma ti hanno spiegato bene perchè?

ma non ho capito, avevi pagato 500 € scheda video + scheda madre?
comunque io prenderei z77 pro3 + 7970 vapor-X

non è compatibile? :shocked: ma ti hanno spiegato bene perchè?

ma non ho capito, avevi pagato 500 € scheda video + scheda madre?
comunque io prenderei z77 pro3 + 7970 vapor-X

mi hanno detto che la serie MVP, non era compatibile e poi la scheda madre bruciava le schede video...

Guarda non loso, io di hardware per pc non sono aggiornatissimo, so solo che stò incavolato nero.

E non comprerò più da loro...

Che pago a fare per assemblaggio e test per poi sentirmi dire : "non sono compatibili scheda video e scheda madre" boh...

grazie mille, per la risposta.

Guarda se ti piace

[h=1]Scheda Madre ASROCK - Motherboard Z77 Extreme6 socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX 150.00[/h]Scheda Video [h=1]SAPPHIRE - Radeon HD 7970 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Versione OC Vapor-X - DUAL-X 369.00[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro