Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CiaoÈ migliore una AMD Radeon r7 440 o una AMD Radeon 530 per i giochi?
Per quella cifra (circa 620-650 euro) + qualcosa per aggiungere 4 gb di ram si trovano ottimi asus con processore di 8th generazione che montano la mx150 della nvidia che è di gran lunga migliorePremettendo che devo viaggiare, vorrei comprare un nuovo notebook. Non ho molte pretese anche perché il mio budget è di 600 euro. Sono un giocatore occasionale, Quindi non pretendo molto e anche perché vorrei giocare a giochi del 2015 e 2016 a bassi livelli.
Il problema è che l'Asus ha solo 4 GB di RAM;dovrei espanderla...Asus x542un da Amazon.
Oppure il sempreverde Xiaomi pro.
Ci giochi tranquillamente, il divario tra PC fissi e portatili non è più così esacerbato.
Considerando periferiche, schermo, connettività, sistema op etc, non è più così grande neppure la differenza di prezzo.
Asus x542un da Amazon.
Oppure il sempreverde Xiaomi pro.
Ci giochi tranquillamente, il divario tra PC fissi e portatili non è più così esacerbato.
Considerando periferiche, schermo, connettività, sistema op etc, non è più così grande neppure la differenza di prezzo.
Si, ti tocca l'onere di svitare una piccola vite e spingere dentro un banco ram