consiglio su scheda da implementare

Pubblicità

Takumi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
ciao (purtroppo non potendo fare una domanda sulla configurazione su un unico 3d mi tocca aprirne uno per sezione)

volevo un consiglio su queste 2 schede video:

- SAPPHIRE HD 4850
- SAPPHIRE HD 4850 Vapor-X Edition

con un processore che sarà CORE 2 DUO E8400 3Ghz 1333 6MB
e una scheda madre scelta tra ASUS P5Q DELUXE o TURBO, tenendo conto che ho un monitor samsung T200HD (20" full) se foste in me quale scegliereste?

la differenza di prezzo è giustificata da una differenxa di prestazioni?

grazie :inchino:

con un 20" ti conviene puntare su una 4870 vapor-x 1gb;)

acc, 50€ in piu, non sono uno che gioca 20 ore al giorno (ma quando gioco non voglio mettere i dettagli a livello medio-basso:asd:)
li vale tutti questi €in piu? :)

se mi dici di si mi ci butto allora (190€):doh:

PS: a rumore com'è messa?

A rumore sono messi ottimamente..non per niente il vapor-x è uno dei migliori sistemi di dissipazione..;) Comunque ecco quà la 4870 1gb Toxic Edition..altro ke 190euro...:.4870 1GB TOXIC EDITION_

Onestamente io consiglio la Vapor-x e non la toxic, che costa di piu' solo per un leggero oc. La Vapor-x ha un sistema di dissipazione pauroso... e in OC va su che e' una bellezza:sisi: Dettaglio prodotto

takumi cambia shop, una 4870 a 190euro e' una ladrata, e da quel che ho capito pagheresti una 4850 140euro! Quando ormai la si trova a 90...

grazie a tutti per i vostri consigli,
sullo shop indicato da Jacopo ho trovato questa
che se non erro è quella che mi consigli tu f-rock, è corretto?

in effetti li mi costerebbe 30€ meno.

con un 20" o la 4870 vapor-x della sapphire oppure la gtx260 core 216sp della zotac - entrambe con un prezzo tra i 140 e i 170€ (a seconda di quanto è ladro il rivenditore:evil::asd:)

perfetto con 140€ mi porto via una HD4870 vapor-x

grazie a tutti

PS: mi sono anche orientato su un QUAD CORE
PPS: e rispetto a una GF GTX260 Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm? chi se la primeggia?

perfetto con 140€ mi porto via una HD4870 vapor-x

grazie a tutti

PS: mi sono anche orientato su un QUAD CORE
PPS: e rispetto a una GF GTX260 Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm? chi se la primeggia?
sono sostanzialmente alla pari...dipende dai giochi e dal gusto personale!sono entrambe ottime!;)

bè se poi si parla di GTX260 è d'obbligo la versione 216sp - per esempio la versione AMP2! della Zotac oppure la SSC di Evga, IMHO sono le migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro