Consiglio su scelata GTX 670 MSI vs Zotac

Pubblicità

McCloskeyEvo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi , ho visto le new entry di Nvidia , apparte la GTX 780 .. niente di rivoluzionario , quindi , dato il mio poco stupore , ho deciso di optare per uno SLI di GTX 670 , come alimentatore ho Optato per un 750 W ATX 80+ :) La mia scheda video attuale è una reference della PointOfView .. pensavo di prendere una MSI Power Edition o una Zotac AMP! Edition . Qual è quella con migliore ventilazioni (e quindi Temperature più basse) in quanto vorrei metterla come primaria e lasciare la reference in "seconda" :)

A mio avviso lo sli di 670 fallo se le prendi da 5gb , optando per gigabyte OC 4GB , se no conviene andare di 690 per temperature e consumi.

- - - Updated - - -

Ops ho visto in ritardo che ne hai già una , allora consiglio msi power edition OC oppure asus dc2 per silenziosità

A mio avviso lo sli di 670 fallo se le prendi da 5gb , optando per gigabyte OC 4GB , se no conviene andare di 690 per temperature e consumi.

- - - Updated - - -

Ops ho visto in ritardo che ne hai già una , allora consiglio msi power edition OC oppure asus dc2 per silenziosità
mmm e la gigabyte windforce x3 ? apparte l'estetica terribile .. com'è rispetto la MSI PE ?

mmm e la gigabyte windforce x3 ? apparte l'estetica terribile .. com'è rispetto la MSI PE ?
la gigabyte è ottima per dissipazione e silenziosità, ma scusami se giochi su schermo singolo perchè vuoi optare per uno Sli? senza cambiare alimentatore e comprare un altra 670, vendi la 670 della Pov e ti compri una titan:sisi:

la gigabyte è ottima per dissipazione e silenziosità, ma scusami se giochi su schermo singolo perchè vuoi optare per uno Sli? senza cambiare alimentatore e comprare un altra 670, vendi la 670 della Pov e ti compri una titan:sisi:

una titan? :look:

se sei veramente intenzionato a fare un sli prendi una wf3 spendendo meno possibile, altrimenti potresti vendera la tua e optare per il possibile acquisto di una 780

una titan? :look:

se sei veramente intenzionato a fare un sli prendi una wf3 spendendo meno possibile, altrimenti potresti vendera la tua e optare per il possibile acquisto di una 780
mi sono dimenticato di menzionare un pirla @LordNight
scusami ste e grazie della correzione ;)

Quale 750w atx 80+ è?Modello?

Hai una point of view quindi è inutile affiancargli una scheda da OC come la MSi PE perchè saresti limitato dalla point of view.Io ti consiglio di prenderti un'altra reference,così il calore andrà all'esterno del case.

Inoltre una 670 basta e avanza in FULL HD,io penserei all'acquisto di un SSD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro