Consiglio su realizzazione finestra case

Pubblicità

Delgado

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Ciao, vorrei realizzare una finestra sul case del mio pc muletto....ma prima di effettuare qualsiasi taglio sto cercando di informarmi un po' !! il pc ha già due neon frontali di serie e vorrei aggiungere una finestra laterale in plexiglass..!!
Mi dareste qualche consiglio su come fissare il plexiglass al pannello laterale ?? Cosa potrei utilizzare?? C'è un modo per evitare di mettere viti a vista?

questo è il case al buio:

io ho optato per delle viti a brughola con testa svasata , in modo da averle al pari con la lamiera , esistono comunque delle guarnizioni ad H ,ma non mi convincono ne piaciono.

E se tu prendessi la finestra laterale di plexiglass leggermente più larga del buco che ritagli sulla lamiera e la fissi dall'interno con un po' di silicone??? Non so se sia esteticamente quello che cerchi perchè ci sarebbe un leggerissimo dislivello tra la lamiera e il plexiglass ma almeno non ci sarebbero viti visibili!

Umh... interessanti entrambe le soluzioni...!! Ma il silicone reggerebbe il peso del plexiglass ?? :eyes:

Ah.. dopo aver tagliato la lamiera mi conviene rifinirla con una guarnizione a U tipo quella che si mette sulle portiere delle auto..??

procurati "se vuoi usare il silicone" quello che viene adoperato dai carrozieri per "incollare " i vetri delle auto costa + del classsico silicone è nero non bianco , ma ha una tenuta incredibbile "pensa che quel silicone tiene il parabrezza delle autovetture fisso li dove è ;) "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro