Consiglio su RAM..

Pubblicità

Valiganth88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve raga volevo chiedervi un consiglio sulla ram volendo in futuro cambiare la maggior parte della mia configurazione secondo voi conviene cambiare anche le memorie ram 2x1Gb kingston ddr2 667 mhz... voi che dite?c'è molta differenza tra le 667 e le 600 mhz?preciso che non voglio overcloccare.Grazie aspetto vostre risp..

600Mhz ??? Forse 800mhz :) . Comunque secondo me non c'è tanta differenza. La differenza si sente invece fra delle 533 e delle 800 o 1066.

Ciao!

Salve raga volevo chiedervi un consiglio sulla ram volendo in futuro cambiare la maggior parte della mia configurazione secondo voi conviene cambiare anche le memorie ram 2x1Gb kingston ddr2 667 mhz... voi che dite?c'è molta differenza tra le 667 e le 600 mhz?preciso che non voglio overcloccare.Grazie aspetto vostre risp..

Se non vuoi fare OC vanno benissimo quelle che hai.

si scusate intendevo dire 800 mhz:)
quindi dite che non c'è molta differenza?Ma mi spiegate perchè ci sono ram di marche tipo corsair o ocz che costano tantissimo mentre altre tipo le kingston costano pochissimo?Non sarà che non saranno buone per caso?

si scusate intendevo dire 800 mhz:)
quindi dite che non c'è molta differenza?Ma mi spiegate perchè ci sono ram di marche tipo corsair o ocz che costano tantissimo mentre altre tipo le kingston costano pochissimo?Non sarà che non saranno buone per caso?

Quelle che costano tanto hanno in genere timing di funzionamento inferiori, che determinano a parità di frequenza prestazioni migliori; inoltre resistono meglio agli alti voltaggi e quindi servono soprattutto per l'oc ;)

ci sono i vari modelli, con dissipatori migliori o con latenze più basse, timings più aggressivi voltaggi maggiori. tutto ciò comporta un aumento di prezzo

Be' se vuoi cambiare senza spendere una cifra ti consiglio le Geil DDR2 kit 2*1GB PC800 CAS4 che puoi trovare a 65€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro