Consiglio su RAM e Scheda Madre.

Pubblicità

supervecia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti sono un nuovo iscritto nel forum...volevo chiedervi un consiglio...
Avevo in mente questa configurazione:
CPU: INTEL QUAD q6600 STEP G0 (gia in possesso)
GPU: Asus nVidia 9800GT 1GB (Gia in possesso)

Consigliatemi la RAM e la scheda madre che potrei montare?? sono nelle vostre mani...

Avevo notato la MoBO ASUS P5Q-E voi cosa ne dite??

Un grazie a tutti!

Ciao e benvenuto. :)

Farai overclock alla CPU?

Una buona scheda madre è la Asus P5Q Pro, o P5Q-E.
Se ci abbini un kit dual-channel (2x2 GB) di memorie DDR2-800, magari con Cas latency 4, come le Corsair TWIN2X4096-6400C4DHX, è una buona scelta. ;)

Grazie...

Allora...nel caso in cui io volessi mettere un kit 2x1GB di memorie CORSAIR TWIN2X2048-8500C5D come sono?
e cmq allora mi prendo la P5Q-e (grazie!).

Grazie...

Allora...nel caso in cui io volessi mettere un kit 2x1GB di memorie CORSAIR TWIN2X2048-8500C5D come sono?
e cmq allora mi prendo la P5Q-e (grazie!).
si sono buone , considera pero che la differenza di prestazioni tra 800Mhz cas4 e 1066Mhz cas5 a default e minima a vantaggio delle 1066 ovviamente , in oc invece la differenza diventa consistente

si sono buone , considera pero che la differenza di prestazioni tra 800Mhz cas4 e 1066Mhz cas5 a default e minima a vantaggio delle 1066 ovviamente , in oc invece la differenza diventa consistente

OK quindi opterei per una P5Q-E abbinata alle Corsair da 1066 (in un futuro overclock). Un ultima cosa. Le OCZ le ho prese in considerazione tu cosa ne pensi?? Ho sentito che sono molto buone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro