DOMANDA Consiglio Su ram di una asrock z87 killer

Pubblicità

xXLordHakerXx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ho da poco acquistato una z87 killer ma non ho ancora deciso che ram prenderci. Non ho la più pallida idea per quale modello di ram prendere, sono orientato verso una ram 8gb ma non so il modello preciso della ram che va bene sulla scheda madre.

prendi delle corsair vengeance 8gb low profile se intendi montarci un dissipatore per OC piuttosto grande, anche le G.skill vanno bene o anche le kingston a frequenze di 1600mhz

prendi delle corsair vengeance 8gb low profile se intendi montarci un dissipatore per OC piuttosto grande, anche le G.skill vanno bene o anche le kingston a frequenze di 1600mhz

visto la mobo e che sicuramente ha una cpu (o almeno si spera) da oc molto meglio puntare a ram da 1866 cl9 tipo le ares o le ballistix tactical
si puo puntare a frequenze più alte anche ma se è solo gaming non porta vantaggi tangibili

visto la mobo e che sicuramente ha una cpu (o almeno si spera) da oc molto meglio puntare a ram da 1866 cl9 tipo le ares o le ballistix tactical
si puo puntare a frequenze più alte anche ma se è solo gaming non porta vantaggi tangibili
appunto, potrebbe anche risparmiare e prendere quelle da 1600mhz visto che la differenza è minima.
Le g.skill 1866 mhz si trovano più o meno allo stesso prezzo di quelle a 1600mhz, sta a lui la scelta, sicuramente non saranno ram da 4 soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro