Consiglio su raffreddamento a liquido!

Pubblicità

Massisalo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...vorrei qualche consiglio su cosa comprare....kit gia pronto o pezzi separati!!!!Dovrei raffreddare cpu,i due chipset...e forse piu avanti...quando la sostituiro anche la vga (penso ati hd5970 o gtx 295)!!!Grazie anticipatamente!
Hardware in firma!

Io ti consiglio questo:

Chipset 2: Bitspower Black Freezer X48 Rampage Formula 55€

Kit YBRIS BLACK SUN 360 Ultra 330€

Dovresti dirci il budget a tua disposizione prima!

pezzi separati..
ti consiglio

cpu: wb ybris blacksun
pompa: laing 500 o swiftech 355 (visto tutto quello che devi raffreddare)
radiatore: thermochill pa140.3
vaschetta: xspc laing ddc reservoir

per il chipset cerca un wb compatibile (misura la distanza dei fori)
il southbridge ti sconsiglio di metterlo a liquido perchè non è molto utile

per tubo e raccordi vedi tu.. io andrei sui 10/13 vista la quantità di wb

per l eventuale gtx295 un bel wb fullcover ek o koolance

pezzi separati..
ti consiglio

cpu: wb ybris blacksun
pompa: laing 500 o swiftech 355 (visto tutto quello che devi raffreddare)
radiatore: thermochill pa140.3
vaschetta: xspc laing ddc reservoir

per il chipset cerca un wb compatibile (misura la distanza dei fori)
il southbridge ti sconsiglio di metterlo a liquido perchè non è molto utile

per tubo e raccordi vedi tu.. io andrei sui 10/13 vista la quantità di wb

per l eventuale gtx295 un bel wb fullcover ek o koolance

Esatto.

Calcola che siamo sui 90 euro per la pompa, 140 per il radiatore, un 60 per la cpu, 100 perla gpu, piu tutto il resto, liquido, vaschetta ,raccordi, tubi. diciamo che forse von 600 euro ce la fai.

Purtroppo raffreddando tutta quella roba hai bisogno di una buona pompa e di un ottimo radiatore.

Capisco l'impianto a liquido che sarebbe bello da avere... ma se hai Windows 7... con 600 euro da spendere io dalla tua 8800GT mi fionderei subito su una HD5970, altro che impianto a liquido :lol::lol:

Allora ho seguito il consiglio di fall e mi sono fatto regalare dalla mia donna il KIT YBRIS BLACK SUN 360 Ultra.....l'unica cosa è che non riesco a trovare il bitspower black freezer aix48nsf......o meglio non lo trovo a 55 euro....se mi dici il negozio te ne sarei davvero grato.....se poi mi consigli anche qualcosa per raffreddare la mia 8800 gt senza spendere troppo!!!!!cq rispondendo a sergio mi piacerebbe prendermi la hd5970 ma è davvero cara.....ora proprio nn posso...aspettero tempi migliori.....visto che per giocare ho la ps3 e la 360!!!!!grazie ancora a tutti.....e buon natale

Allora ho seguito il consiglio di fall e mi sono fatto regalare dalla mia donna il KIT YBRIS BLACK SUN 360 Ultra.....l'unica cosa è che non riesco a trovare il bitspower black freezer aix48nsf......o meglio non lo trovo a 55 euro....se mi dici il negozio te ne sarei davvero grato.....se poi mi consigli anche qualcosa per raffreddare la mia 8800 gt senza spendere troppo!!!!!cq rispondendo a sergio mi piacerebbe prendermi la hd5970 ma è davvero cara.....ora proprio nn posso...aspettero tempi migliori.....visto che per giocare ho la ps3 e la 360!!!!!grazie ancora a tutti.....e buon natale

oddioooooo...se nn l'hai gia sposata sposala ORAAAAA....:lol::lol::lol:

Cambio di programma

Ragazzi ho cambiato configurazione....ho ordinato la rampage II extreme con i7-920,corsair dominator 6gb 1600 cl8 e sparkle gtx 285!!!!!Vorrei dei consigli su come dissipare tutto a liquido tranne la cpu dato che nel kit ybris era compreso il waterblock!!!!!!poi avro bisogno anche di una mano per come installare il tutto......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro