Consiglio su programma per temperature notebook

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RudiF

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Buongiorno a tutti... premetto che ho windows vista....
Avrei bisogno di un programma (come gia detto compatibile con vista) con il quale posso vedere temperature del mio notbook......... temperatura hd e processore.......
Se potete dirmi anche dove scaricare questo programma e possibilmente in italiano ve ne sarò grato... Potete anche dirmi attorno a quali temperature si aggira normalmente un notebook? grazie in anticipo

e sai più o meno attorno a che temperatura si deve aggirare l'hd e il processore?

OK.... Allora di notebook ho un toshiba satellite e di processore ho un AMD Turion(Tm) x 2 Dual Core Mobile RM - 72 2.10 GHz...
Scusa per il ritardo della risposta.... Grazie per l'interessamento

Ma è normale che quando navigo si scalda di più? La temperatura core passa da 46c a 54,5c / 56c.... è normale? Invece temperatura harddisk 41c..... però quella è sempre così.... aspetto risposta...

si certo.. non sono temperature altissime per un portatile.. se è già da un pò che ce l'hai prova a dargli una soffiata con il compressore o la bomboletta ad aria compressa

Il computer lo ho da 3 settimane..... quindi dici che è tutto normale? Perchè se io accendo il notebook e subito apppena acceso guardo le temperature sono gia al 46c di temperatura..... tutto normale? E perchè mi hai chiesto che processore ho? dipende anche da quello? grazie per l'attenzione

E anche durante l'accensione inizia gia ad espellere aria calda dalla presa d'aria........... Poi quando utilizzo autocad al lavoro le temperature salgono un po'.....

le temperature dipendono dal processore in quanto non tutti dissipano la stessa potenza..

essendo autocad un programma molto pesante direi che se vedi 60-65 gradi è normale..
se vuoi aiutare la dissipazione ti consiglio di prendere uno di quei poggia notebook con ventole..

Grazie Lara per l'aiuto... sposto e continuo la conversazione sull'altro messaggio grzie!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro